GF Vip, Antonella Elia eliminata contro Licia: “Ti strappo i capelli”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’eliminazione di Antonella Elia.

L’ex valletta di Mike Bongiorno è stata voluta fuori dal gioco dal 46% dei telespettatori. Arrivata in studio, la donna ha avuto l’ennesima lite con Licia Nunez. Per evitare la ‘rissa’, Alfonso Signorini ha ricordato alle sue “Vippone” le direttive per contenere il contagio da Coronavirus.

GF Vip: Antonella Elia eliminata

Antonella Elia ha visto sfumare la possibilità di vincere il Grande Fratello Vip ad un passo dal podio.

L’ex valletta di Mike Bongiorno ha scelto di andare in sfida al televoto con Sossio Aruta. La scelta, fatta per sua stessa ammissione “per amicizia”, è stata fatale. L’uscita di Antonellina è stata voluta dal 46% dei telespettatori. La donna ha abbandonato la Casa del GF Vip con il sorriso stampato sulle labbra e si è detta soddisfatta del percorso fatto. Arrivata in studio, la Elia ha potuto riguardare in collegamento con Pupo e Alfonso il suo “best”.

Tre mesi fatti di alti e bassi, di sorrisi e lacrime, di liti e ancora liti. Antonella è stata, senza dubbio, la concorrente più litigiosa di questa quarta edizione. Qualche volta aveva ragione, mentre tante altre aveva torto. Dopo il filmato, “il soldato” ha provato a spiegare la sua personalità leggermente altalenante e Alfonso le ha dato una mano. È a questo punto che è intervenuta Licia Nunez, presente in studio insieme ad Antonio Zequila.

Antonella contro la Nunez

Licia, che con la Elia ha avuto un rapporto iniziato bene ma finito malissimo, ha sottolineato la “cattiveria” dell’ex compagna. Antonella, senza scomporsi più di tanto, ha esclamato: “Guarda Licia che se continui così mi alzo e ti strappo i capelli anche in diretta”. Signorini, anche se a distanza, ha provato a riportare la calma: “No Antonella, non lo puoi fare.

Non potete avere contatti”. Il conduttore del GF Vip 4, ovviamente, si riferisce alle direttive del Governo in materia Coronavirus che, tra le tante cose, vieta anche il contatto fisico. La Elia si è azzittita, ma non ha affatto digerito le accuse della Nunez. Di certo, se la puntata non fosse stata investita dal Covid19, il “soldato” del reality più spiato d’Italia ci avrebbe regalato momenti ricchi di trash.