Notizie.it logo

GF Vip, Antonella Elia contro tutti: “Mi state usando per gli ascolti”

antonella elia

Antonella Elia, nell'ultima puntata del GF Vip, ha regalato uno show degno di nota: si è scagliata contro tutti, produzione compresa.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ci ha regalato uno show degno di nota. In apertura della messa in onda, Antonella Elia ha generato grande caos e si è scagliata contro tutti, buttando nel calderone anche Alfonso Signorini e tutta la produzione del reality. Cosa ha fatto perdere le staffe alla soubrette?

GF Vip: Antonella Elia contro tutti

Antonella Elia è stata sbugiardata, ma cerchiamo di procedere con ordine. L’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip si è aperto con Alfonso Signorini che ha mostrato al suo “soldato” la lite con Patrick Ray Pugliese. Negli ultimi giorni i due si sono scontrati e la soubrette ha accusato il coinquilino di averla “spintonata”. Il conduttore del reality ha mostrato ai gieffini il filmato ed è apparso chiaro a tutti che la violenza urlata al mondo dalla Elia non c’è mai stata.

Non a caso, Signorini ha esclamato: “Antonella, le immagini dimostrano che lo spintone di Patrick non c’è stato. Hai parlato a sproposito di bullismo e hai usato parole pesanti verso tutti. Hai esagerato, perché?”. La soubrette, anche davanti all’evidenza, ha replicato: “No, mi ha spintonato”. Davanti ai video che gli hanno dato ragione, Patrick è intervenuto a gamba tesa e ha tuonato: Bugiarda, bugiarda, crotalo, crotalo”. A questo punto, il pubblico in studio è esploso a favore di Ray Pugliese e la Elia c’è rimasta malissimo. La donna ha esclamato: “Sei pazzo, devi farti ricoverare. Il pubblico applaude questo? Io ho detto solo ciccione. Cosa ridi deficiente! Montovoli è una nullità, Patrick è scemo, Adriana e Fernanda siete due pazze false. Fernanda si dovrà vergognare quando usciranno i suoi confessionali.

Non ci credo che il pubblico applaude!!! Che orrore. Lo show di Antonellina, ovviamente, non è finito qui.

Lo show continua

Signorini, davanti allo sproloquio della Elia, ha dichiarato: “Antonella non mi piaci. Le tue parole sono della stessa gravità dello spintone che però non c’è stato. Parlare di violenza e bullismo in un reality è esagerato. Non siete Alice nel paese delle Meraviglie, non fate i finti stupiti”. La soubrette, toccata dalle parole del conduttore, ha aspettato la chiusura del collegamento e ha proseguito il suo show: “Perché sono venuta qui? Eh per i soldi. Lo stesso motivo per cui non prendo la porta rossa. Andrò ai Caraibi con questi soldi. Il pubblico non capisce un ca**o, non capisce una min**ia di quello che avviene.

Applaudono il mostro, questo è un mostro. Pure Licia è una str**za, una str**za. Mi sono messa qui per 4 soldi di me**a, 4 soldi di me**a, non ci sarei dovuta venire”. Serena Enardu, l’unica rimasta al suo fianco, ha provato a zittirla: “Taci, siamo al GF”. Quando Alfonso ha riaperto il collegamento con la Casa, Antonella ha commesso l’ennesimo scivolone della serata. Fernanda Lessa, interprellata da Signorini, ha raccontato: “Durante la pubblicità, la Elia mi ha detto: ti spezzo in due brasiliana pazza”. Ovviamente, la soubrette ha negato, ma Fabio Testi ha confermato le parole di Fernanda. A questo punto, la Elia si è scagliata anche contro il Grande Fratello: “Fabio sei un ipocrita, mi state crocifiggendo, mi state sacrificando per gli ascolti, mi state usando per fare ascolti. Vergogna.

Non è giusto che non li zittiate. Io ho solo detto che se escono i confessionali, Fernanda fa una brutta figura, parla male di tutti. Io non li voglio riconquistare, mi fanno schifo! Mi fanno schifo! Non ci posso credere: il pubblico inneggia quei mostri e le streghe al rogo”. Il conduttore non ha potuto fare altro che mettere fine a questo squallido momento di televisione, invitando i concorrenti del GF Vip a relazionarsi in “maniera diversa”. Antonellina si placherà? Ce lo auguriamo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Feb 2020 alle ore 1:28 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche