GF Vip, anticipazioni 16 novembre: nuovi ingressi ed eliminazioni

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni del GF Vip della puntata in onda il 16 novembre promettono un appuntamento scoppiettante.

Tra nuovi concorrenti pronti ad entrare ed uno pronto ad abbandonare per sempre la Casa, Alfonso Signorini parlerà anche dei triangoli più discussi di questa edizione. Cosa accadrà?

GF Vip: anticipazioni 16 novembre

La prossima puntata del GF Vip, in onda lunedì 16 novembre, si prospetta imperdibile. Stando ad alcune anticipazioni, sappiamo che un nuovo “Vippone” farà il suo ingresso in Casa. Si tratta del chirurgo estetico Giacomo Urtis. L’uomo, molto interessato a Tommaso Zorzi, ha rivelato che il suo cellulare è “pieno di gossip” pronti ad esplodere.

A cosa o a chi fa riferimento? Di certo si tratta di qualche concorrente che rimarrà spiazzato dalle sue rivelazioni. Inoltre, anche se non confermato, potrebbe esserci anche un altro Vip pronto a diventare gieffino: Manuel Galiano. Ex corteggiatore di Uomini e Donne, pare che sia stato scelto da Alfonso Signorini per movimentare un po’ gli animi.

Le anticipazioni del 16 novembre del GF Vip non si fermano qui. La puntata vedrà anche un’eliminazione.

Al televoto ci sono Andrea Zelletta, Massimiliano Morra e Dayane Mello. Stando ai sondaggi, pare che a lasciare la casa sarà uno tra l’attore e la modella. Entrambi, infatti, sono poco apprezzati dai telespettatori.

Signorini tornerà anche su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, che, in questi giorni, hanno dovuto fare i conti con un terzo incomodo: Selvaggia Roma. Quest’ultima, molto probabilmente, sarà oggetto anche di un provvedimento disciplinare richiesto a gran voce dall’Associazione CoorDown.

Per goderci dal vivo lo spettacolo non possiamo fare altro che seguire la prossima puntata del GF Vip.