Gf Vip, Andrea Zelletta e il messaggio di Natalia: “Sono triste”

Natalia Paragoni, nota influencer e fidanzata di Andrea Zelletta, ha postato su Instagram una tenerissima foto che li riguarda. I due sono separati da quasi tre mesi.

Da tre mesi divisi dalla Casa del Grande Fratello, Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, ha mostrato ai suoi fan il suo lato più fragile.

Gf Vip, Andrea Zelletta: Natalia nostalgica

Natalia Paragoni, influencer e fidanzata di Andrea Zelletta, ha aperto il suo cuore e ha mostrato il suo lato più debole, come ha scritto lei stessa su Instagram. Proprio sul popolare social network, la Paragoni ha pubblicato una foto in cui annusa una felpa di Andrea, rinchiuso da settembre nella Casa del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Questo gesto ha scatenato nella giovane donna un profondo senso di nostalgia e malinconia, perché vorrebbe riabbracciare il suo ragazzo e perché le manca tantissimo, più di ogni altra cosa.

Visualizza questo post su Instagram

Che tenera,il vostro amore è fortissimo ❤ @natyparagoni @iamandreazelletta #nataliaparagoni #andreazelletta #uominiedonne #gfvip5

Un post condiviso da Fan page su Natalia Paragoni ? (@_nataliaparagoni_fanpage) in data: 11 Nov 2020 alle ore 2:37 PST

Natalia si è mostrata per la prima volta “debole” al suo pubblico dei social. La Paragoni ha scritto anche: “Tante volte penso ma non è andato in guerra, perché piangi?”, perché è conscia del fatto che – soprattutto oggi – ci sono problemi maggiori da affrontare, ma l’assenza di Zelletta si fa sentire fortissima ogni giorno. Ricordiamo che Natalia ha avuto solo una volta la possibilità di parlare con il suo Andrea, quando insieme sono stati protagonisti di una bellissima sorpresa all’interno del reality che ha fatto emozionare tutti. Insomma, dopo l’affaire-Alice Fabbrica e dopo aver subito un provvedimento disciplinare, Andrea e Natalia si amano sempre di più e alla giovane donna manca sempre di più, dicendolo a tutti i suoi followers e mostrando quel lato di sé che molte volte tende a nascondere.

Lascia un commento

Contentsads.com