GF VIP: Andrea Mainardi pensa (troppo) alla compagna Anna Tripoli

Andrea Mainardi è pronto a vincere il Grande Fratello VIP, ma la mancanza della sua compagna lo fa soffrire. A consolarlo arriva Michelle.

Andrea Mainardi sta vivendo un grosso periodo di crisi all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, dal momento che gli manca moltissimo la sua compagna, dalla quale non ha ricevuto alcun messaggio di sostegno in otto settimane di permanenza all’interno del reality show.

Mainardi ha anche avuto modo di incontrare finalmente la sua bambina Michelle, ma l’assenza di contatto con Anna lo sta mettendo in serissima difficoltà.

Andrea Mainardi: “Carico come a vent’anni”

Andrea Mainardi si sta prendendo cura dell’alimentazione dei suoi compagni d’avventura con entusiasmo e buona volontà, com’è nel suo carattere. Allievo di Gualtiero Marchesi, chef internazionale e ospite fisso a La Prova del Cuoco (quando a condurre il programma c’era ancora la Clerici), Andrea avrebbe dovuto essere perfettamente a suo agio tra i fornelli, in mezzo a un gruppo di persone giovani e davanti alle telecamere.

Le cose in effetti sono andate esattamente così e il cuoco, almeno fino a questo momento, non ha mai avuto crisi di tristezza o di spossatezza emotiva all’interno della casa. Le cose sono andate un po’ diversamente nelle ultima settimane, quando il carico di stress è aumentato esponenzialmente a causa dell’avvicinarsi della finale del reality show.

Come è capitato a moltissime VIP prima di lui, durante la partecipazione al reality show, Andrea Mainardi ha ritrovato la parte migliore di se stesso e ha spiegato ai propri compagni di viaggio di sentirsi sicuro e carico come quando aveva vent’anni, pieno di energia e di fiducia nelle proprie capacità.

A minare la sua serenità però è la mancanza della sua famiglia.

La compagna di Andrea Mainardi è assente

Il problema principale per il cuoco è constatare che la sua donna, Anna Tripoli, abbia deciso di snobbare completamente il programma e di non lanciargli nemmeno un messaggio per sostenere la sua partecipazione al Grande Fratello VIP. In più di un’occasione Andrea si è sfogato con i suoi compagni e ha anche ricevuto il sostegno di Walter Nudo, il quale gli ha spiegato che per quel poco che ha capito di Anna, sembra una donna molto discreta, poco a suo agio all’interno dei meccanismi televisivi e dei reality in particolare. Nonostante le parole di conforto ricevute in questi giorni, Andrea è scoppiato a piangere molto di frequente, tanto che le sue lacrime sono state anche un argomento di discussione con la piccola Michelle, che durante l’ultima puntata del reality è andata a trovare il suo papà.

La figlia di Andrea Mainardi: “Papà non piangere!”

La figlia di Andrea Mainardi si chiama Michelle ed è stata un vero toccasana per l’umore del concorrente del Grande Fratello VIP. La bambina ha raggiunto suo padre all’interno della Casa del Grande Fratello per abbracciarlo e, soprattutto per tirarlo su di morale. La bambina ha infatti detto al suo papà di non piangere più e di essere forte per uscire dal programma da vincitore.

Rendendosi conto in questo periodo di quanto sia importante la vicinanza di sua figlia, Andrea Mainardi ha promesso alla sua Michelle di dedicarsi meno al lavoro per passare con lei più tempo possibile in futuro. Della compagna di Andrea intanto, nessuna traccia. Che la produzione stia preparando una sorpresa in piena regola?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino: il Natale, Santiago e l’amore

Gemma Galgani contro Tina: “Fa fuggirei i corteggiatori”

Leggi anche
Contents.media