GF Vip, Amedeo Goria single: la fidanzata Vera Miales non è d’accordo

GF Vip, Amedeo Goria si presenta come "single": la fidanzata Vera Miales non reagisce nel migliore dei modi.

Amedeo Goria è entrato nella casa del GF Vip 6 proclamandosi single. La fidanzata Vera Miales, però, non sembra affatto essere d’accordo con lui. La ragazza, attraverso i social, ha condiviso con i fan il suo pensiero. 

GF Vip, Amedeo Goria single: la reazione di Vera Miales

Concorrente del GF Vip 6, Amedeo Goria ha fatto il suo ingresso in Casa dichiarandosi single. Le sue parole, visto che negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare della sua nuova fidanzata, hanno creato un gran trambusto. L’ex marito di Maria Teresa Ruta, infatti, ha trascorso tutta l’estate con la modella Vera Miales, sventolando ai quattro venti la sua passione nascente. Eppure, ha preferito varcare la famosa porta rossa da uomo libero: “Io entro da single, spero che lei lo accetti“.

Il motivo? Semplice, non riesce a rinnegare la sua natura da traditore seriale. A Sonia Bruganelli che gli chiedeva lumi, ha risposto che, essendo ormai anziano, non vuole precludersi nessuna avventura. Come ha reagito a tutto ciò la fidanzata Vera Miales? La ragazza, giustamente, si è infuriata. 

GF Vip, Amedeo Goria single: parla Vera Miales

Dopo aver ascoltato le parole di Amedeo al GF Vip, Vera si è sfogata su Instagram. Ha tuonato:

“Sei single? Spero che lei accetti? Staremo a vedere amore mio. Certo che ti conosco amore, non aver paura. Goditi la tua libertà, ma inizia a cancellare la parola singletudine dal tuo vocabolario! Altrimenti non troverai quando uscirai dalla casa”. 

La Miales non ha preso per niente bene le dichiarazioni di Goria e promette di mollarlo seduta stante se dovesse lanciarsi in qualche avventura sentimentale.

Amedeo Goria single: Vera Miales entra al GF Vip?

Amedeo Goria e Vera Miales si incontreranno al GF Vip? E’ probabile che un face to face sia nell’aria. Ovviamente, prima di organizzare un confronto, Alfonso Signorini farà passare qualche settimana, per vedere se il giornalista terrà fede alla sua “singletudine“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com