GF Vip, Amedeo Goria si toglie le mutande a letto con Ainett: è polemica

GF Vip, Amedeo Goria si toglie le mutande mentre è a letto con Ainett: la polemica esplode in un lampo.

Amedeo Goria ha messo a segno ancora una volta un atteggiamento che al pubblico non è piaciuto. Invaghito della compagna del GF Vip Ainett Stephens, il giornalista sportivo si è tolto le mutande mentre era a letto con lei. La polemica, neanche a dirlo, è esplosa in un lampo. 

GF Vip, Amedeo Goria: via le mutande a letto con Ainett

Il GF Vip è iniziato da una manciata di giorni, ma Amedeo Goria si è fatto già notare dai telespettatori. L’ex marito di Maria Teresa Ruta, appena messo piede nel reality più spiato d’Italia, ha sottolineato di avere un grande debole per le belle donne. Tra le “Vippone”, la prima ad aver attirato la sua curiosità è stata Ainett Stephens. Ha immediatamente provato ad avere un approccio più strong con lei, ma gli è stato consegnato un due di picche. Nonostante tutto, Amedeo non si è fatto scoraggiare a ha proseguito il corteggiamento. Nelle ultime ore, però, ha commesso uno scivolone di cattivo gusto: si è tolto le mutande mentere era a letto con Ainett. 

GF Vip, Amedeo Goria e mutande a letto con Ainett: è polemica

Il video di Amedeo senza mutande a letto con Ainett è diventato virale in un lampo. I fan quasi in massa, lo hanno riempito di insulti, ma la realtà potrebbe essere diversa. Senza ombra di dubbio, Goria si è tolto gli slip rimandendo con le parti intime al vento, ma è bene sottolineare che si stava cambiando ed era coperto dal piumone. Inoltre, la Stephens era dall’altro lato del letto e in camera c’erano anche altre persone. Pertanto, coloro che hanno urlato alla “violenza” hanno preso un grande abbaglio.

GF Vip, Amedeo Goria e mutande a letto con Ainett: la reazione di Guenda

Le polemiche sono arrivate anche alle orecchie di Guenda, figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta. La ragazza ha difeso suo papà, cercando di chiarire la faccenda ai telespettatori. Ha dichiarato: 

“‘Hai visto che tuo padre si è tolto le mutande?’. E lo scandalo dov’è? Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane figo ci prova, sono tutti felici. Se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui si diverte ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni di avventura. Quindi sì, per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere”.

Nella prossima puntata del GF Vip, Goria verrà messo alla gogna? Molto probabilmente no, anche perché il regolamento è cambiato

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com