GF Vip, Alfonso Signorini vs Dayane: “Incoerenza fatta e finita”

GF Vip, Alfonso Signorini sbugiarda in diretta tv Dayane Mello: come ha reagito la modella?

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha sbugiardato Dayane Mello. La modella brasiliana, come al solito, si è contraddetta e il conduttore le ha mostrato un video per farla rendere conto dei suoi continui scivoloni.

GF Vip: Signorini sbugiarda Dayane

La presunta bisessualità di Dayane Mello è l’argomento con cui Alfonso Signorini ha aperto l’ultima puntata del GF Vip. La scorsa messa in onda, la modella brasiliana ha confessato di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò. Subito dopo, però, l’ha mandata al televoto con Stefania Orlando. Questa mossa, neanche a dirlo, ha lasciato tutti senza parole. In primis Tommaso Zorzi, che l’ha accusata di essersi “mezza lesbica” per acquisire popolarità.

Dayane è finita in lacrime e ha sottolineato più volte che il suo interesse per Rosalinda era vero, ma che ha preferito tenerlo per lei perché ha una “figlia che la guarda“. Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso ha deciso di far confrontare ancora una volta Zorzi e la Mello. L’influencer milanese ha ribadito il suo pensiero, anche se si è scusato per i termini “troppo crudi” che ha utilizzato. La modella, invece, ha sottolineato: “Siamo nel 2021 e non mi considero una lesbica. Ho fatto le mie esperienze e oggi posso dire di essere in grado di amare sia un uomo che una donna senza problemi“.

Questa esclamazione era scontata e proprio per questo Signorini ha deciso di sbugiardarla in diretta. Come? Le ha mostrato un video in cui Dayane, mentre parlava con Giacomo Urtis, ha esclamato: “Io non capisco: come fa una persona ad amare contemporaneamente una donna e poi un uomo e viceversa?”. Davanti a questo filmato, la Mello ha ammesso di non essere in grado di rispondere. Morale della favola: le bugie vengono sempre a galla. Tommaso sarà stato anche crudo, ma raccontare menzogne sulla propria sessualità con lo scopo di vincere il GF Vip è un tantino assurdo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com