GF Vip, Alex e Soleil si amano ma sono entrambi impegnati: amore a 4?

GF Vip, Alex e Soleil si amano ma sono entrambi impegnati: ci regaleranno una storia d'amore a 4?

Alfonso Signorini ha aperto l’ultima puntata del GF Vip con un argomento scottante: la storia d’amore, o presunta tale, tra Alex Belli e Soleil Sorge. Messi spalle al muro, i due “Vipponi” hanno finalmente confessato i rispettivi sentimenti, confermando anche le relazioni che hanno fuori. 

GF Vip: Alex e Soleil si amano

L’ultima diretta del GF Vip ha preso il via in modo decisamente scoppiettante. Alfonso Signorini ha sganciato subito la bomba: “Altro che chimica artistica tra Alex e Soleil!“. Il conduttore ha chiamato i due “Vipponi” a raccolta, dividendoli e mandando uno in Mistery Room e l’altro in Super Led. Qui ha parlato con Belli, chiedendogli di essere sincero sul rapporto con la Sorge. L’attore ha dichiarato: 

“Poche volte mi sono sentito così. Sono una persona che ha sempre il controllo della situazione e tutto quello che noi abbiamo vissuto fino ad oggi è stato un viaggio pazzesco. (…) Nel momento in cui ho sentito questa cosa qui nel cuore… era l’ultima cosa che pensavo di poter provare. Voglio capire, comprendere cos’è. Ne vengo fuori capendo che siamo in una bolla, in una macchina che accelera i sentimenti. A me piacerebbe tenere Soleil in questo stato, liberi di amarci e volerci bene. Non dobbiamo vergognarci di amare, c’è tanto odio. Voglio avere questa forza di poterla gestire in questo modo. (…) Delia sa benissimo quanto noi ci amiamo. Chi ha definito il fatto che uno non possa amare due donne?”. 

Dopo questa confessione, Signorini ha chiesto a Soleil di raggiungerlo nello studio del GF Vip. Una volta qui, la Sorge ha dovuto chiarire i suoi sentimenti davanti al pubblico. L’influencer ha dichiarato: 

“Mi ha spiazzato quando ha fatto la confessione, ma l’istinto credo sia donna. Nel bene o nel male, già lo sapevo. Essendo una cosa che avevo già percepito, ho sempre cercato di proteggere sia lui che la nostra vita al di fuori. Ho cercato sempre di vedere la realtà delle cose, a prescindere dall’amore. L’ho visto esporsi e in quel momento ero un po’ confusa. Certo che lo amo, come essere umano, in generale assolutamente sì. (…) Ho pensato alla persona che ho fuori e di tutto quello che ho fatto mi prendo le mie responsabilità. Io so quello che voglio e so i sentimenti che provo per questa persona fuori, per me l’amore è quello. Da parte mia c’è ancora questo sentimento. Io vivo il momento, alla fine non sento di fare del male a nessuno”. 

La Sorge sostiene di essere innamorata di Belli, ma si dice convinta di voler continuare ad avere una storia anche con l’uomo che la sta aspettando fuori dalla Casa del GF Vip. Insomma, Alex e Soleil si amano, ma sono entrambi impegnati e pronti per portare avanti le loro relazioni sia reali che nella “bolla“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Biagio e Miriana sotto le coperte: la verità di D’Anelli

GF Vip, Sophie e Gianmaria commentano il bacio: “Ci stiamo conoscendo”

Leggi anche
Contents.media