GF Vip, Alex e Soleil è amore: “Mi sono innamorato di te per la dolcezza”

GF Vip, Alex e Soleil è amore: l'attore, al termine della diretta, ha vuotato il sacco.

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge sono crollati e finalmente si sono confessati l’amore che c’è tra loro. L’attore ha candidamente ammesso di aver perso la testa per l’influencer italo-americana. 

GF Vip, Alex e Soleil: è amore

Sul finire dell’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge è apparsa infastidita dalle dichiarazioni di Alex Belli ad Alfonso Signorini. L’attore ha sottolineato che, con la coinquilina, non è frenato dalle telecamere. “Tu pensi che le telecamere potrebbero fermarmi se ci fosse più di un’amicizia?“, ha chiesto Alex rivolgendosi a Soleil. Quest’ultima si è mostrata stranita e, appena i riflettori si sono spenti, è arrivato il face to face. I due si sono chiusi in sauna e, finalmente, sono venuti allo scoperto, confessando l’amore che li lega. 

Lascia andare il tuo cuoricino tesoro.

(…) Il problema ce l’abbiamo qua dentro noi due, ok? Non lo chiamiamo problema, diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non era una cosa che avevamo programmato. (…) Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione, perché non voglio far soffrire Delia“, ha esordito Belli. 

GF Vip, Alex e Soleil è amore: le parole

Alex è stato un vero e proprio fiume in piena. Belli si è lasciato andare ad un lungo monologo: 

“Tu hai già capito… quando fai la maestrina mi mandi fuori di testa. Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. (…) Perché mi vuoi far dire questa roba qui? Leggi i miei occhi, ti prego, sai già tutto. Tu vuoi farmi dire tutto. Siamo su un treno ad alta velocità che non riusciamo forse nemmeno più a gestire”. 

Alex, davanti alla possibilità di perdere Soleil, ha vuotato il sacco. 

GF Vip, Alex e Soleil è amore: come la prenderà Delia?

Il monologo di Alex ha lasciato Soleil senza parole. L’influencer si è limitata ad ascoltare il coinquilino, forse anche per dimostrare la verità dei fatti. Belli ha proseguito: 

“Non riesco più a gestire la nostra cosa che abbiamo. (…) Ti assicuro che è tutta colpa di Katia. Lei ci ha tirato questa cosa, l’ha tirata fuori. Tutto è iniziato con la Turandot e quel bacio nostro. Era destino, ha cambiato i personaggi e per questo c’è stato il bacio. E se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza… e io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai”. 

Come la prenderà Delia? Alex e Soleil, durante le dirette del GF Vip, continueranno a fingere? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 29 novembre 2021: la programmazione completa

Ansia da prestazione femminile: le cause e il viagra naturale

Leggi anche
  • Nero a metà 3 anticipazioni quinta puntataNero a metà 3: trama e cast della serie tv

    Nero a metà 3 si sta avvicinando alla sua conclusione con l’ultima puntata prevista per la serata di lunedì 9 maggio, vediamo anticipazioni, trama e ca

  • Stranger Things 4Stranger Things 4: uscita, cast, episodi, durata

    L’attesa finalmente è finita. Stranger Things 4 sta per uscire, per la gioia di tutti i fan che aspettavano da tempo questo momento.

  • monterossiMonterossi: trama e cast della serie tv

    Su Prime Video è in streaming la serie con Fabrizio Bentivoglio nei panni del famoso “detective per caso” Carlo Monterossi. Approfondiamo qualcosa ins

  • don-matteo-13Don Matteo 13: anticipazioni sulla nona puntata

    Nella serata di oggi alle 21.25 andrà in onda il nono episodio della tredicesima stagione di Don Matteo. Vediamo insieme qualche anticipazione.

Contents.media