GF Vip, Alex e Soleil a letto insieme: “Ci amiamo, niente sensi di colpa”

GF Vip, Alex e Soleil a letto insieme: dopo la furibonda lite torna il sereno.

Dopo la tempesta torna sempre il sereno, anche per Alex Belli e Soleil Sorge. Nelle ultime ore, i due hanno animato il GF Vip con una lite al vetriolo, poi si sono ritrovati a letto insieme e hanno fatto pace. 

GF Vip: Alex e Soleil a letto insieme

Nelle ultime ore, Alex Belli e Soleil Sorge hanno avuto una profonda lite, la prima da quando hanno messo piede al GF Vip. I due si sono scontrati, apparentemente, a causa di una prova assegnata dalla produzione. In realtà, a scatenare la discussione è stato ben altro, ovvero la tensione che hanno vissuto dopo l’ultima diretta. “Mi irrita la tua mancanza di rispetto“, ha tuonato Soleil. Di tutta risposta, Alex ha esclamato: 

“Non vedi mai le tue mancanze di rispetto, vedi sempre quelle degli altri. Tu sei sempre dalla parte della ragione, sei sempre quella giusta”. 

GF Vip, Alex e Soleil: la lite e poi a letto insieme

La discussione è andata avanti, seppure a intermittenza, per diverse ore. “Se vuoi parliamo di questo momento ben preciso, ma generalizzare è fuori da ogni logica. Evita di dire ‘Tu sei sempre, tu sei sempre…’. Vai a giudicare qualcun altro. Io non lo faccio sempre di alzarmi e andare via. L’ho fatto oggi, perché non lasci lo spazio a nessuno per parlare.

Hai una mania di protagonismo che è stancante“, ha esclamato Soleil infuriata come non mai. Alex, con la coda tra le gambe, l’ha lasciata sbollire. Per diverse ore i due hanno deciso di ignorarsi, poi quando si sono ritrovati a letto insieme è scoppiata la pace. 

GF Vip, Alex e Soleil a letto insieme: confessioni

Alex, stringendo Soleil a sé, ha ammesso: 

“Perché dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?”. 

La confessione ha riacceso qualche speranza nella Sorge, visibilmente infastidita dal suo continuo cambio di posizione. Un attimo ama la moglie Delia Duran, quello dopo dichiara amore anche a Soleil, poi dice di amarle entrambi e, infine, sottolinea che la sua vita fuori è stupenda. Insomma, c’è qualcosa che non quadra. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni verso la conduzione di uno show in Rai: l’indiscrezione

GF Vip, Lulu: alcuni concorrenti chiedono un provvedimento disciplinare

Leggi anche
Contents.media