GF Vip, Alex Belli in crisi: Alfonso chiama in soccorso Soleil

GF Vip, Alex Belli in crisi: Alfonso chiama in soccorso Soleil per 'convincerlo' a non abbandonare la Casa.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Alex Belli andare in crisi. Poco prima della diretta, l’attore è andato in confessionale e ha chiesto di poter abbandonare la Casa. Alfonso Signorini ha provato a farlo riflettere e ha chiamato in aiuto Soleil Sorge. 

GF Vip: Alex in crisi

Alex Belli è arrivato ad un bivio. Poco prima dell’inizio dell’ultima diretta del GF Vip, l’attore è andato in confessionale e ha chiesto di poter abbandonare il gioco. Gli autori hanno temporeggiato, lasciando la patata bollente ad Alfonso Signorini. Il conduttore l’ha chiamato in privato e ha provato a farlo ragionare. Alex, visibilmente confuso, ha dichiarato: 

“Sono in una situazione di difficoltà. La mia vera vita, la mia realtà, devo tornare con i piedi per terra e salvare la mia vera vita. Vorrei non rovinare quello che ho costruito qui, ma neanche quello che ho costruito fuori. L’unica soluzione è uscire di qui, che Delia mi porti via da qui. (…) Vorrei svegliarmi e uscirne fuori senza avere effetti collaterali. (…) Non vorrei superare quella linea che farebbe stare male tutti quanti, ma… Sicuramente la soglia l’abbiamo superata”. 

Alfonso ha provato a tranqullizzare il “Vippone” dicendogli che Delia Duran non ha provato a contattare la redazione del GF Vip, cosa che non fa presagire nulla di male. In realtà, la modella ha annunciato sui social di aver lasciato la casa coniugale. Signorini, poi, ha chiamato Soleil Sorge in confessionale e le ha rivelato le intenzioni di Belli. Alex, come se tutto il discorso fatto in precedenza fosse annientato, ha dichiarato: 

“Prima della puntata ho chiesto di poter abbandonare il GF Vip stasera stessa, ma niente… Sono ancora qui“. 

Soleil è scoppiata a ridere e il tutto si è concluso a tarallucci e vino. Alex era davvero in crisi oppure è stato l’ennesimo copione mal recitato? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com