GF Vip, Alex Belli: staff interviene nella polemica su Manuel Bortuzzo

GF Vip, Alex Belli: lo staff interviene nella polemica sulla frase infelice dell'attore su Manuel Bortuzzo.

Alex Belli è finito al centro di una polemica non indifferente a causa di una frase infelice che ha riservato a Manuel Bortuzzo durante uno sfogo al GF Vip. Lo staff dell’attore ha deciso di intervenire, rivelando un aspetto privato della sua vita. 

GF Vip, Alex Belli: interviene lo staff

Il GF Vip è stato investito da un vero e proprio terremoto. A causarlo è stato Alex Belli, che ha commesso uno scivolone di stile nei riguardi di Manuel Bortuzzo. L’attore, parlando con Davide Silvestri e Soleil Sorge, ha dichiarato: “Cadono tutti… Per ultimo Manu perché non può cadere“. Le parole dell’attore hanno fatto infuriare il popolo del web che, quasi in massa, chiede la sua cacciata. Anche lo staff di Bortuzzo e il padre di Manuel hanno espresso sdegno per le parole di Alex, chiedendo un provvedimento disciplinare. In ultima battuta, anche coloro che rappresentano Belli si sono espressi in merito. 

GF Vip, Alex Belli: le parole dello staff

Attraverso i canali social di Alex, lo staff ha comunicato: 

“Alex ha fatto sicuramente una battuta triste ma isolata. È vicino a Manuel, ironizza insieme a lui esorcizzando i suoi disagi ed è sempre stato carino nei confronti di tutti i suoi amici. Non dimentichiamoci di quello che Alex ha fatto in tutto il suo percorso, non lasciamoci trascinare dalla rabbia, cosa troppo semplice, adesso, nel far Web”.

Non solo, lo staff di Belli ha anche parlato di un aspetto privato della sua vita familiare.

GF Vip, Alex Belli: lo staff e la disabilità

Lo staff ci ha tenuto a sottolineare che Alex ha sempre avuto a cuore la disabilità perché sa benissimo cosa significa vivere con un problema imporante. Belli ha un fratello disabile, che è cresciuto insieme a lui. Si legge: 

“Per chi non sa: Alex ha un fratello con disabilità cresciuto insieme a lui e nelle sue difficoltà ha sempre cercato di aiutarlo scherzandoci e supportandolo. Tutti sbagliamo ma non tutti siamo uguali. Quando perdiamo il diritto di essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi”. 

Quanti rappresentano Belli, infine, hanno rivelato di aver ricevuto tantissimi messaggi con minacce di morte e accuse di ogni tipo. Di certo, nella prossima puntata del GF Vip, Alex avrà modo di chiarire la sua posizione. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com