GF Vip, Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi: “Perché ce l’hanno con lei?”

Giulia Salemi è stata nominata da tutti i concorrenti del reality più seguito d'Italia e a difenderla, oltre ai suoi fans, c'è stata anche Alessia Marcuzzi.

L’edizione del Grande Fratello Vip in corso è probabilmente la più seguita di sempre, anche grazie alla sua durata da record. Tra gli spettatori del reality non mancano personaggi del mondo dello spettacolo, che spesso si trovano sui social a commentare le vicende che coinvolgono i loro colleghi. È questo il caso di Alessia Marcuzzi che, in occasione della puntata del GF Vip andata in onda il 15 febbraio, ha preso le parti di Giulia Salemi in un tweet.

GF Vip: Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi

Giulia Salemi è stata al centro dell’attenzione in diverse occasioni durante questa edizione del Grande Fratello Vip, spesso per via delle numerose litigate a cui ha preso parte. Spesso è stata vista un pò come la “vittima” della casa e lei stessa ha dichiarato più volte nei vari confessionali di sentirsi esclusa e trattata male dagli altri.

Nella puntata andata in onda il 15 Febbraio, al momento delle nomination Giulia Salemi si è trovata in una posizione piuttosto mortificante: tutti gli inquilini della casa (esclusi i tre finalisti Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi), infatti, hanno votato contro di lei. La reazione dell’influencer è stata di grande disappunto e delusione; è scoppiata subito infatti in un lungo pianto che è proseguito poi anche nel post-puntata.

Gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, così come il conduttore Alfonso Signorini, hanno cercato di risollevare il morale della ragazza dallo studio. Anche dal mondo del web, però, sono arrivate le parole di conforto da parte dei fans e di alcuni personaggi dello spettacolo. Tra loro Alessia Marcuzzi, l’ex conduttrice del reality in un tweet ha chiesto al pubblico quale fosse il problema con la Salemi.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Giulia Salemi in lacrime: “Ci resto sempre male”;

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com