GF Vip, Alessandro e Sophie: la notte insieme è uno sgambetto a Jessica

GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni passano la notte insieme: brutto sgambetto a Jessica Selassié.

Notte bollente al GF Vip: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno trascorso molto tempo insieme, rimandendo sotto le coperte fino alle 6 del mattino. Peccato che, prima di queste effusioni, l’ex tronista abbia tranquillizzato Jessica Selassié sul suo disinteresse nei riguardi dell’ex tentatore. 

GF Vip, Alessandro e Sophie: notte insieme

Dopo che Gianmaria Antinolfi l’ha lasciata libera, Sophie Codegoni si è gettata tra le braccia del nuovo entrato Alessandro Basciano. Quest’ultimo, scaricato dalla furba Soleil Sorge – “Ok, ti piaccio, ma io sono fuori dai giochi. Non soltanto perché non sono libera, ma perché capisco lontano un miglio quando uno vuole giocare. Leggo troppo bene i giochetti come i tuoi” – si è concentrato sull’ex tronista. Non a caso, i due “Vipponi” hanno trascorso una notte insieme a farsi le coccole sotto le coperte. 

GF Vip, Alessandro e Sophie: notte insieme tra effusioni e grattini

Alessandro e Sophe hanno trascorso la notte insieme fino alle 6 del mattino, facendosi qualche coccola e arrivando quasi al bacio. Prima di questo momento, però, la Codegoni aveva rassicurato l’amica Jessica Selassié sul suo interesse nei confronti di Basciano. L’ex tronista aveva ammesso: 

“Tranquilla io ho detto ad Ale che per me ora non ci può essere nulla perché penso anche a te e a Gianmaria. Poi non è vero che passo tutto il tempo con lui e che abbiamo flirtato. Amore abbiamo soltanto giocato a biliardo. Non ho intenzione di fare altro adesso, per me tu vieni prima di tutto”. 

Tutto qui? Ovvio che no. Sophie ha giocato un altro sgambetto all’amica. 

GF Vip, Alessandro e Sophie: la notte insieme è uno sgambetto a Jessica

Anche se Sophie ha tranquillizzato Jessica, ha poi passato la notte insieme ad Alessandro. Non solo, la Codegoni ha anche confessato a Basciano che la Selassié è interessata a lui. Al riparo da occhi indiscreti, l’ex tronista ha spifferato: 

“Jessy è venuta da me a dirmi che sono str***a perché in realtà mi piaci tu anche se dico di no. Mi ha proprio detto ‘sai che piace anche a me, quindi se ti piace devi dirmelo’. Io le ho detto che ci può essere un interesse a livello fisico e forse mentale. Poi anche caratterialmente mi piaci“. 

A che gioco sta giocando Sophie? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com