GF Vip, Alessandro e Sophie censurati: interrotta la notte di passione

GF Vip, Alessandro e Sophie censurati: la notte di passione viene interrotta e i fan insorgono.

Nonostante la lite avvenuta nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, la love story tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni prosegue a gonfie vele. La regia del reality più spiato d’Italia li ha addirittura censurati. Qual è il motivo?

GF Vip: Alessandro e Sophie censurati

Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno avuto una discussione a causa di alcune esternazioni poco felici dell’ex tentatore. Nello specifico, parlando di donne con Gianmaria Antinolfi, il ragazzo ha parlato della bellezza di alcune donne, screditando le coinquiline. A molti è apparso evidente il riferimento alla Codegoni. Dopo la puntata, i due hanno continuato a discutere, poi gli ormoni hanno preso il sopravvento e Sophie ha mollato la presa.

Non a caso, nelle ultime ore i due “Vipponi” sono stati censurati

GF Vip: Alessandro e Sophie censurati

Prima della censura, Alessandro ha fatto una strana proposta alla Codegoni. Aiutato da alcuni coiunquilini, tra cui Manuel Bortuzzo e Giucas Casella, l’ex tentatore ha chiesto a Sophie di fidanzarsi con lui. “Non sono una persona di tante parole ma volevo chiederti di fidanzarti con me“, ha ammesso il ragazzo in ginocchio.

L’ex tronista di Uomini e Donne, neanche a dirlo, ha accettato la dichiarazione rispondendo con un bacio passionale. Quanti hanno assistito alla scena si sono lasciati andare ad un fragoroso applauso. Per tutta la sera, la coppia ha continuato a scambiarsi ‘limoni’ degni di nota, ma la miccia è esplosa quando è arrivata l’ora di andare a dormire. La regia del GF Vip, ad un certo punto, non ha potuto fare altro che censurarli. 

GF Vip, Alessandro e Sophie censurati: i fan insorgono

La censura del GF Vip su Alessandro e Sophie non è affatto piaciuta ai fan. Non a caso, su Twitter la polemica è eplosa in un lampo. “Sta censura su Alessandro e Sophie non mi quadra“, ha cinguettato un utente. Visti gli strani movimenti sotto le lenzuola, la regia del reality più spiato d’Italia ha preferito staccare l’inquadratura che mandare in onda scene vietate ai minori. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen addio ad Antonino prima di Natale: le feste con Stefano

The greatest showman: trama e cast del musical

Leggi anche
Contents.media