GF Vip, Alessandro in lacrime: “Mi sono preso le mie responsabilità”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alessandro Basciano, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha ricevuto una bellissima sorpresa dal figlio.

L’ex compagna ha concesso al bambino di registrare un video messaggio per il padre, che è finito in lacrime. 

GF Vip: Alessandro in lacrime

Durante l’ultimo appuntamento con il GF Vip, Alessandro Basciano ha vissuto un momento molto emozionante. Chiamato in Mistery Room, l’ex tentatore ha visto una serie di foto di suo figlio. Anche se il concorrente e l’ex compagna non sono più una coppia, sono in ottimi rapporti e crescono insieme il bambino.

Non a caso, la donna ha concesso al piccolo di registrare un video messaggio per il suo papà. Alessandro, tra le lacrime, ha ammesso: 

“Ho smesso di fare il cog**one e ho iniziato a prendermi le mie responsabilità. Mo figlio è stato fortmente voluto e mi ha cambiato compleramente la vita. (…) Vive con la mamma, ma ho l’opportunità di vederlo quando voglio. Purtroppo, da quando vivo all’estero non lo vedo come prima”. 

Alfonso Signorini, nel congedarlo dalla Mistery Room, gli ha consigliato, una volta finito il GF Vip, di trascorrere più tempo possibile con il figlio, perché è solo di questo che hanno bisogno i bambini.