GF Vip, Aldo e Soleil a confronto: “Mi espongo sulle cose che meritano”

GF Vip, Aldo e Soleil a confronto: Montano regala ai telespettatori l'ennesima lezione di vita.

L’ultima puntata del GF Vip ha aperto i battenti con un confronto tra Aldo Montano e Soleil Sorge. I due non sono mai andati d’accordo e in questi tre mesi di reclusione si sono quasi ignorati. 

GF Vip: Aldo e Soleil a confronto

Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha messo Aldo Montano e Soleil Sorge a confronto. Lo sportivo ha dato una bella lezione di vita alla compagna d’avventura. L’uomo, con la massima tranqullità, ha dichiarato: 

“Non sono mai passato per neutrale, quindi un po’ di fastidio c’è. Non mi sento neutrale, per carattere non mi metto mai in mezzo alle discussioni, soprattutto quando non ritengo la cosa importante. (…) E’ una forma del mio carattere che non apprezzo particolarmente, ma se la cosa non mi interessa non mi espongo. Mi espongo sulle cose che meritano“. 

Aldo, senza troppi giri di parole, ha ammesso che lui si esprime solo quando si parla di cose importanti. Non a caso, quando ha visto Manuel in difficoltà con Lulù, ha detto la sua. Quando, invece, si tratta di persone che non gli interessano o cose da nulla, preferisce ignorarle. Soleil ha replicato:

“Apprezzo e stimo tantissimo il tuo modo fi fare come sportivo e uomo, ma credo anche che un uomo abbia idee e debba esprimere posizioni in determinate situazioni. Invece ti ho visto mantenere la tua neutralità, tranne che in poche situazioni, come quando hai difeso Manuel da Lulù. Ho apprezzato quando hai detto che non c’è rapporto tra di noi. Mi piaci quando ti esponi”. 

Il confronto tra Alex e Soleil si è concluso con una bellissima sorpresa per lo sportivo. In collegamento dalla Russia, la moglie Olga ha confermato di amarlo alla pazzia. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mamma Soleil contro Alex Belli: “Basta, non lo sopporto più”

GF Vip, Katia contro Patrizia: “Tutte madri quando vi fa comodo”

Leggi anche
Contents.media