GF Vip, Alba Parietti telefona in diretta: “Dici che sono str**za?”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 è stata ricca di colpi di scena.

Uno di questi porta la firma di Alba Parietti, che ha telefonato in diretta tv per replicare alle parole poco carine che le ha riservato Patrizia De Blanck. La soubrette, come al solito, è stata pungente.

GF Vip: Alba Parietti

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, è uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, che ha sempre descritto il rapporto con la madre come opprimente, ha ammesso che vivrà questo periodo come una sorta di libera uscita.

Come se non bastasse, Francesco ha minacciato la produzione del GF in modo chiaro: se Alba dovesse entrare in casa lui scapperebbe a gambe levate.

Isolato da qualche giorno, Oppini jr ha fatto il suo ingresso nel reality più spiato d’Italia nel corso della seconda serata. Appena entrato in casa, il ragazzo si è ritrovato a vedere un video in cui la neo coinquilina Patrizia De Blanck definisce mamma Alba “una str**za.

Francesco ha sorriso e ha replicato: “Solo questo?”. Ovviamente, il figlio della Parietti ha risposto in modo ironico e non si è minimamente arrabbiato.

Nel bel mezzo di questo siparietto, Alba ha telefonato in diretta tv per poter replicare alla De Blanck. Oppini appena ha sentito la voce della madre ha sgranato gli occhi, alzandoli al cielo. La Parietti, rivolgendosi a Patrizia, ha esclamato:

“Io vorrei sapere una cosa: Patrizia De Blanck chi ti ha detto che sono una str**za? Significa che abbiamo una talpa in casa perché io sono davvero una grandissima str**za“.

Insomma, Alba l’ha presa con filosofia e la contessa ne è stata più che felice.