GF Vip, Alba Parietti telefona in diretta: “Dici che sono str**za?”

Nella seconda puntata del GF Vip 5, Alba Parietti ha telefonato in diretta per replicare alle offese che le ha rivolto Patrizia De Blanck.

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 è stata ricca di colpi di scena. Uno di questi porta la firma di Alba Parietti, che ha telefonato in diretta tv per replicare alle parole poco carine che le ha riservato Patrizia De Blanck.

La soubrette, come al solito, è stata pungente.

GF Vip: Alba Parietti

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, è uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, che ha sempre descritto il rapporto con la madre come opprimente, ha ammesso che vivrà questo periodo come una sorta di libera uscita. Come se non bastasse, Francesco ha minacciato la produzione del GF in modo chiaro: se Alba dovesse entrare in casa lui scapperebbe a gambe levate.

Isolato da qualche giorno, Oppini jr ha fatto il suo ingresso nel reality più spiato d’Italia nel corso della seconda serata. Appena entrato in casa, il ragazzo si è ritrovato a vedere un video in cui la neo coinquilina Patrizia De Blanck definisce mamma Alba “una str**za. Francesco ha sorriso e ha replicato: “Solo questo?”. Ovviamente, il figlio della Parietti ha risposto in modo ironico e non si è minimamente arrabbiato.

Nel bel mezzo di questo siparietto, Alba ha telefonato in diretta tv per poter replicare alla De Blanck. Oppini appena ha sentito la voce della madre ha sgranato gli occhi, alzandoli al cielo. La Parietti, rivolgendosi a Patrizia, ha esclamato:

“Io vorrei sapere una cosa: Patrizia De Blanck chi ti ha detto che sono una str**za? Significa che abbiamo una talpa in casa perché io sono davvero una grandissima str**za“.

Insomma, Alba l’ha presa con filosofia e la contessa ne è stata più che felice.

Visualizza questo post su Instagram

Francesco Oppini, una vita con un sex symbol in casa… ? Come vivrà all’interno del #GFVIP? Scopriamolo!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 18 Set 2020 alle ore 2:37 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PetraPetra: i libri da cui è tratta la serie

    La storia di Petra Delicado, interpretata da Paola Cortellesi, è opera della scrittrice Alicia Giménez-Bartlett.

  • Squid GameSquid Game 2: i primi dettagli

    In attesa della seconda stagione di Squid Game, su Netflix, il regista della serie, Hwang Dong-hyuk, ha deciso di sorprendere i fan.

  • Total RecallTotal Recall – Atto di forza: trama e cast

    Questa sera, martedì 4 ottobre 2022, su Rai 4, in prima serata, andrà in onda il film Total Recall – Atto di Forza.

  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

Contents.media