GF Vip, Adua in lacrime per Giuliano: “Devo capire delle cose”

Adua si confida con Dayane e confessa all'amica i dubbi che ha nei confronti del suo fidanzato Giuliano. Lui risponde su Instagram.

Al Gf Vip Adua non sembra avere pace e scoppia in lacrime a causa del suo fidanzato Giuliano. Il motivo sarebbe da ricercare nel fatto che il ragazzo non le starebbe rivolgendo alcun segnale. Dopo essere venuto come ospite a trovarla durante una delle prime puntate del reality, infatti, Giuliano non ha più fatto recapitare un messaggio per Adua.

GF Vip, Adua in lacrime per Giuliano

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è scoppiata in un lungo pianto di sfogo insieme all’amica Dayane Mello. Il motivo della sua sofferenza sarebbe da ricondurre all’assenza di segnali da parte del suo fidanzato, Giuliano. La giovane attrice messinese, infatti, ammette una forte mancanza del suo ragazzo. “Avrei bisogno proprio di capire cosa pensa. Pure io devo capire un po’ di cose. Però posso capire solo vedendolo. Mi manca un sacco“.

Il ragazzo era stato ospite in trasmissione durante una delle prime puntate del reality e aveva mostrato ad Adua tutto il suo affetto e sostegno. Durante l’inizio del GF Vip, infatti, l’attrice era stata al centro delle polemiche che la vedevano protagonista insieme a Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Passato quel periodo, però, Giuliano, non è più apparso in diretta e Adua non riesce a comprendere questa sua posizione. Soprattutto la ragazza vorrebbe conoscere il suo punto di vista circa gli ultimi avvenimenti della casa. Cosa ne pensa del suo rapporto con Dayane, particolarmente discusso nella casa e fuori, e capire se il suo amore è rimasto intatto nonostante le critiche.

Inoltre, Adua durante lo sfogo con Dayane afferma di vedersi al fianco del suo fidanzato per il resto della sua vita ma che ha bisogno di capire delle cose fuori dal Gf. “Perché non è giusto che lui soffra se ci sono gossip, voci. Non penso al bello che ho fatto qui, ma penso se in qualche modo l’ho ferito – afferma l’attrice. Penso se la mia felicità è costata a qualcuno. Per la prima volta qui ho pensato di fare quello che volevo per stare bene e non ho pensato agli altri“.

La preoccupazione espressa da Adua viene subito placata da Dayane che le ha immediatamente rivolto parole di conforto e libertà. “Lui ti deve permettere di fare quello che vuoi. Sennò questo è masochismo. Le persone non cambiano, è la tua vita che devi cambiare”.

La risposta di Giuliano

Appena ascoltate le parole di sofferenza da parte della fidanzata, Giuliano ha voluto rispondere con delle storie sul suo profilo Instagram. “Non sarei mai voluto essere qui a intervenire perché sono un tipo timido. La mia posizione è abbastanza forte e le persone che mi conoscono lo sanno, però se non mi faccio vedere è semplicemente perché sono molto discreto e riservato. Non sono io il protagonista e molte cose faccio finta di non leggerle. Adesso intervengo perché sono abbastanza triste“. Inizia così Giuliano il suo racconto dal suo profilo privato.

Vengono fatte tante insinuazioni, dentro e fuori la casa. La nostra relazione è incredibile che costudisco in maniera molto gelosa e protettiva e questo lo sa molto bene Rosalinda“. A chi gli rivolge l’accusa di non essere più andato al GF dice “Semplicemente non mi è stato permesso. Questo non significa che non ci abbia pensato, ma purtroppo non so per quale motivo, non mi è stato permesso fino a oggi. Quindi state assolutamente tranquilli: la nostra relazione è ok“. Infine, si augura che la sua fidanzata possa trovare serenità e che rimanga sulle sue posizioni.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com