Gf Vip, Adua contro Francesco Oppini: “Mi scendevano le lacrime”

Al Gf Vip Adua Del Vesco accusa Francesco Oppini per le parole dette contro Dayane Mello.

Al Gf Vip non si placano le polemiche attorno a Francesco Oppini: anche Adua Del Vesco, dopo la puntata, si è sfogata contro il concorrente. Per l’attrice le parole di Oppini sono da condannare e avrebbe preferito la sua squalifica.

Gf Vip Adua vs Francesco Oppini

Dopo la decisione presa dal Gf Vip di non squalificare Francesco Oppini, in casa continuano le polemiche. Adua Del Vesco, subito dopo la puntata del 2 novembre, si è sfogata sul letto con Dayane Mello. Per l’attrice le parole che Oppini aveva rivolto a Dayane in settimana erano assolutamente da condannare. In una lunga conversazione serale, l’attrice ha confessato alla modella brasiliana il suo rammarico. Adua aveva da qualche settimana raccontato che in passato aveva subito abusi da parte di un uomo.

Le parole di Adua

Le frasi del figlio di Alba Parietti le hanno fatto tornare in mente quei momenti e ha espresso tutto il suo dissenso.

Io sono stata colpita in prima persona e sicuramente fuori ci sono milioni di donne che sono state colpite come me e gli girano i c******i. A me scendevano le lacrime quando ho visto quelle cose perché io l’ho vissuto sulla mia pelle. Che poi lui non sia una persona cattiva e quelle cose non le ha dette io lo so, lo conosco”. A quel punto Dayane ha chiesto all’amica di dirle esattamente quale fosse la frase incriminata, ma Adua non ha voluto ripeterla. “È una cosa brutta, non la posso ripetere” – ha ribattuto l’attrice siciliana. “Sono cose brutte che non si dicono nemmeno per scherzo. Con queste cose non si scherza perché ci sono donne che perdono la vita per mariti, compagni, uomini che le ammazzano“.


Anche sul web le polemiche non si sono fatte attendere. Sui social molti telespettatori sono andati contro Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello. In tanti pensano che le frasi di Oppini rivolte prima a Dayane e poi all’ex concorrente, Flavia Vento, avrebbero dovuto portare a una imminente squalifica. Tra i tanti, anche la madre di Francesco, Alba Parietti, ha deciso di andare contro il figlio e ha affermato che a sua avviso Francesco sarebbe dovuto essere eliminato.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com