GF Vip, Adua Del Vesco contro Matilde e Dayane: “Non sono sante”

Ore delicate al GF Vip: Adua Del Vesco, dopo essere stata sbugiardata da Tommaso Zorzi, si è scagliata contro Matilde e Dayane.

L’ultima puntata del GF Vip è stata molto delicata per Adua Del Vesco. L’attrice è finita al centro della bufera perché ha detto e poi smentito che Massimiliano Morra “è gay“. Dopo la diretta, come se non bastasse, la “Vippona” si è scagliata anche contro Matilde Brandi e Dayane Mello. Qual è il motivo?

Adua contro Matilde e Dayane

Adua Del Vesco continua ad attirare le antipatie dei telespettatori. Entrata al GF Vip 5 con tanti fan, pian piano li sta perdendo per strada. Attrice molto amata, anche per le sue storie d’amore – se così vogliamo chiamarle – con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, ha mostrato un lato di sé che nessuno si aspettava. Adua, nei primi giorni di permanenza, ha catturato l’attenzione dei telespettatori per la sua vecchia relazione con Max. Molti speravano di rivederli insieme, ma entrambi sono fidanzati e non c’è speranza. Lasciando da parte i sogni dei più romantici, il motivo per cui la Del Vesco ha attirato le critiche dei fan è un altro.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Signorini ha mostrato ai “Vipponi” un video in cui Adua accusava Morra di essere gay. In diretta, neanche a dirlo, ha smentito tutto. A reggerle il gioco sono state Matilde Brandi e Dayane Mello, ovvero coloro che hanno ascoltato la sua confessione su Massimiliano. Dopo la messa in onda, però, l’attrice si è scagliata anche contro le sue amiche, le uniche che hanno preso le sue difese. Parlando con Francesco Oppini ha tuonato:

“Non per tirare in mezzo altre persone, ma nemmeno loro sono delle sante, nemmeno loro lo sono. Per carità, lo sbaglio è stato mio, però… Comunque spero che sia finita qui perché non ce la faccio più. Ho sbagliato, ok, ma basta. Che chiudano qui la cosa, vorrei ci si mettesse una pietra sopra”.

I dubbi del web

Il popolo del web, davanti alle parole di Adua, è rimasto senza parole. Come mai la Del Vesco si è scagliata contro le sue amiche? Dayane e Matilde l’hanno difesa e protetta anche in puntata, per cui è assurdo che lei dica che non sono “sante“. Come la prenderanno le due “Vippone” quando scopriranno le sue dichiarazioni? Il web non ha alcun dubbio: l’ex di Morra sta recitando e, a quanto pare, il risultato non è dei migliori.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com