GF Vip, Adriana Volpe messa in contatto con la famiglia: che succede?

La produzione del GF Vip ha annunciato che Adriana Volpe ha avuto la possibilità di avere un contatto con la sua famiglia.

Nelle ultime ore, la produzione del Grande Fratello Vip ha diffuso un comunicato in cui annuncia che Adriana Volpe ha avuto la possibilità di avere un contatto con la sua famiglia. Per aver preso una decisione del genere, Alfonso Signorini & Co avranno avuto dei motivi più che seri.

GF Vip: comunicato per Adriana Volpe

Adriana Volpe ha avuto un grande ‘privilegio’: poter parlare con la famiglia. Come ormai sappiamo fin dalla primissima edizione del Grande Fratello, nessuno dei concorrenti ha contatti con l’esterno se non veicolati dalla produzione. Nelle ultime ore, l’ex conduttrice Rai ha potuto avere un ‘face to face’ con i suoi cari. A comunicarlo sono stati i canali social del reality più spiato d’Italia. Si legge: “Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia”.

Alfonso Signorini & Co non hanno dato ulteriori spiegazioni, ma immaginiamo che il motivo che li ha spinti a questa scelta sia molto delicato. Considerando che, nelle edizioni passate, sono stati rari i casi in cui i gieffini hanno avuto la possibilità di avere contatti con l’esterno, immaginiamo che anche per Adriana ci siano stati motivazioni serie.

I motivi dell’incontro

Non sappiamo quali siano i motivi che hanno spinto la produzione a mettere la Volpe in contatto con la famiglia, così come non sappiamo se l’incontro sia stato telefonico o dal vivo.

Qualche ipotesi possiamo comunque farla. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Adriana ha ricevuto una lettera da parte del marito Roberto Parli e la stessa è stata leggermente fraintesa. Il motivo dell’incontro, considerando che la conduttrice e l’imprenditore svizzero hanno una figlia ancora piccolina, potrebbe essere legato proprio ad un chiarimento. Oppure, vista l’emergenza del Coronavirus, la gieffina potrebbe aver chiesto al GF la possibilità di sentire la piccola Giselle e la sua dolce metà.

Ovviamente, Signorini svelerà il tutto nella prossima messa in onda. Vale la pena sottolineare che, qualunque sia il motivo, non è nulla di grave, visto che Adriana è ancora in Casa e appare abbastanza tranquilla.

Le ultime dichiarazioni di Roberto

Da quando Adriana è diventata concorrente del Grande Fratello Vip, Roberto si è ritrovato a dover fare i conti con il gossip. Non appartenendo al mondo dello spettacolo, l’imprenditore non si aspettava tanto clamore. Proprio per questo ha scritto un paio di lettere alla sua dolce mogliettina, chidendole di ricordarsi sempre che a casa ha un marito e una figlia che la guardano. La gieffina non ha reagito molto bene alle sue parole perché le ha viste come una mancanza di fiducia nei suoi confronti.

Intervistato da Fanpage.it, l’imprenditore svizzero ha dichiarato: “Forse è stata fraintesa ma era una lettera d’amore, non di rimprovero. Se ha reagito male è perché non ha capito. È difficile anche per lei, lo comprendo, sono quasi 60 giorni che non ci sentiamo. Vorrei solo che Adriana fosse tranquilla e serena sapendo che la guardiamo e tifiamo per lei. Avevo il solo intento di far cessare il gossip. Volevo sapesse che fuori le persone parlano e scrivono qualsiasi cosa. Io ricevo almeno 20 telefonate al giorno, è chiaro che non mi faccia piacere. Volevo cessassero gossip e pettegolezzi, tutto qua. Se fosse stata fuori dalla Casa, Adriana avrebbe immediatamente compreso quanto intendevo comunicarle. Magari immagina che fuori tutto taccia, che nessuno parli di quello che accade dentro e volevo solo sapesse che non è così. Per quanto mi riguarda, non ho mai dubitato né avuto timori. Le ho solo consigliato di fare maggiore attenzione.

Insomma, Roberto è innamoratissimo di Adriana e non vede l’ora di riabbracciarla. Per scoprire il motivo del comunicato non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 7 Mar 2020 alle ore 10:10 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Loredana Errore, lontananza forzata dalla musica: terribile incidente

Donne politiche famose che hanno cambiato la storia dell’Italia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.