GF Vip, Adriana contro Soleil: “Sii umile e datti una calmata”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima diretta del GF Vip ha visto Adriana Volpe scagliarsi contro Soleil Sorge.

Il motivo? La battuta infelice sulla menopausa che l’influencer italo-americana ha fatto a Miriana Trevisan. Sonia Bruganlli difende la “Vippona” bionda e attacca la mora. 

GF Vip: Adriana contro Soleil

Soleil Sorge e Miriana Trevisan, fin da quando è iniziato il GF Vip, non sono mai andate d’accordo. Negli ultimi giorni sono arrivate a scontrarsi perfino per un arricciacapelli. Mentre l’influencer italo-americana l’ha ‘offesa’ tirando in ballo la “menopausa“, la showgirl si è limitata a darle della “cretina“.

In diretta, Miriana ha così commentato l’ultima lite: 

“Come al solito, Soleil racconta una storia tutta sua. Comunque grazie per avermi ricordato che sto andando in menopausa forzata, grazie”. 

Alfonso Signorini, dopo aver dato modo alla Sorge di ribattere, l’ha riportata sulla questione “menopausa” e l’influencer si è scusata dicendo che non voleva attaccarla su questo aspetto della sua vita.

Adriana Volpe, a questo punto, ha perso la pazienza. L’opinionista ha tuonato: 

“Mi dispiace, ma abbiamo visto qualche settimana fa la linea della vita di Miriana e tutti hanno visto il dramma che ha vissuto. Ha raccontato che le hanno tolto l’utero. Soleil per una volta sii umile nella vita. Hai ascoltato il dramma di questa donna e non hai avuto la sensibilità di rimanere in silenzio, che sarebbe stato oro in questo caso. Non puoi dire ‘capisco la menopausa datti una calmata’, quindi datti una calmata tu. Il rispetto delle donne, dov’è? Non può passare questa cosa”. 

GF Vip, Adriana contro Soleil: la difesa di Sonia

Sonia Bruganelli, come sempre, è scesa in campo in difesa di Soleil.

L’opinionista ha dichiarato: 

“Mi dispiace per quello che ha subito Miriana, ma ha apostrofato Soleil come ‘cretina’, etc. Miriana ha delle manie di persecuzione pazzesche, che vive di cliché. Attacca delle personalità forti all’interno della Casa e le provoca, poi quando si rende conto che non riesce a stare sullo stesso livello inizia a piangere. Mi dispiace che venga vista come una vittima perché non lo è. Lo ha fatto anche con Nicola”. 

Miriana si è limitata ad abbassare lo sguardo e ad esclamare: “Sono una sopravvissuta“.