GF Vip 7, Patrizia De Blanck: “Torno, ma ad una condizione”

Tag: vip
Condividi

Patrizia De Blanck ha confermato che sarebbe stata contattata da Alfonso Signorini per prendere parte al GF Vip 7, ma ha precisato che entrerà nella casa più spiata d’Italia solo ad una condizione.

Patrizia De Blanck e il GF Vip 7

Dopo aver partecipato al GF Vip 5 (a cui ha trionfato Tommaso Zorzi) Patrizia De Blanck ha confermato di esser stata contattata da Alfonso Signorini per il suo ritorno all’interno della Casa nella settima edizione dello show (che partirà il 19 settembre). La contessa ha fatto sapere però di non aver ancora accettato la proposta: infatti sembra che abbia chiesto a Signorini di entrare nella casa alla sola condizione che anche il suo cane, Alien, venga con lei.

Nella precedente edizione a cui aveva preso parte la De Blanck aveva invece chiesto di avere una camera con bagno privato. In tanti si chiedono se Signorini accetterà le sue condizioni e se davvero la contessa tornerà all’interno della Casa più spiata d’Italia, dove con lei questa volta dovrebbe essere presente una persona per lei molto speciale.

L’influencer Lorenzo Castelluccio

Secondo indiscrezioni infatti anche Lorenzo Castelluccio, influencer incaricato di curare i profili social della De Blanck, sarebbe stato contattato dalla produzione del GF Vip per prendere parte al programma.

Al momento l’indiscrezione non ha ricevuto conferma e in tanti sono curiosi di saperne presto di più.