GF Vip 6, niente influencer: Alfonso Signorini rivoluziona il cast

GF Vip 6, niente influencer: Alfonso Signorini ha deciso di rivoluzionare il cast.

Alfonso Signorini ha vietato l’ingresso agli influencer al suo GF Vip 6. Il conduttore ha deciso che quest’anno il suo cast sarà composto solo ed esclusivamente di personaggi che hanno fatto o fanno parte del mondo dello spettacolo. 

GF Vip 6, niente influencer: parla Alfonso Signorini

Niente influencer al GF Vip 6: Alfonso Signorini ha deciso di rivoluzionare il cast del reality più spiato d’Italia. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha ammesso che il programma riserverà grandi sorprese. Ha dichiarato: 

“Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto”. 

Alfonso è, come sempre, entusiasta del lavoro fatto fino ad oggi, anche se è consapevole che dal cast dipende il successo del GF Vip 6. Forse, è proprio per questo che ha deciso di vietare l’ingresso agli influencer

GF Vip 6, niente influencer: Alfonso Signorini ha deciso

Signorini non ha ancora svelato il cast, ma ha sottolineato che nella sesta edizione del GF Vip ha preferito non accettare i personaggi del mondo social.

Ha ammesso: 

“Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi”. 

Pertanto, nessun sosia di Tommaso Zorzi o Giulia Salemi varcherà la famosa porta rossa. 

GF Vip 6, niente influencer: Alfonso Signorini punta a veri personaggi

Alfonso Signorini punterà su veri Vip, che in un modo o nell’altro hanno lasciato il segno nel mondo dello showbiz. Ha dichiarato, infatti, che il cast del GF Vip 6 vedrà sia 20enni che 70enni. Tra i giovani, anche se non abbiamo nessuna conferma, dovrebbero esserci: Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi, le sorelle principesse etiopi Jessica, Lulu e Charlie Selassie, Codegoni e Tommaso Eletti. Nella fascia dei trentenni dovremmo trovare: Soleil Sorge, Alex Belli, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino, Luca Vismara, Raffaella Fico e Nicola Pisu. 

Tra i Vip che hanno 40/50 anni dovrebbero esserci: Raz Degan, Maria Monsè, Manila Nazzaro, Jo Squillo, Ainett Stephens, Totò Schillaci e Davide Silvestri. Infine, tra gli over 60 sono stati propinati: Amedeo Goria, Pamela Prati, Carmen Russo, Katia Ricciarelli e Giucas Casella. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carlotta Adacher contro Jessica Mascheroni: “Viziata e prevedibile”

ClioMakeUp, in arrivo una docu-serie sulla sua vita: data d’uscita

Leggi anche
Contents.media