GF Vip 6, spunta ancora il nome di Fabrizio Corona: caos in Casa

GF Vip 6, spunta ancora il nome di Fabrizio Corona: l'ex re dei paparazzi protagonista delle discussioni dei concorrenti.

Dopo aver alzato un po’ il gomito, alcuni concorrenti del GF Vip 6 si sono lasciati andare a discussioni al vetriolo. E’ in questo momento che è spuntato fuori ancora una volta il nome di Fabrizio Corona. Nella Casa, neanche a dirlo, è scoppiato il caos. 

GF Vip 6: spunta ancora il nome di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non è un concorrente del GF Vip 6, eppure sta facendo discutere più di altri “Vipponi”. Per quanti non ne fossero ancora a conoscenza, sembra che l’ex re dei paparazzi abbia preparato per alcuni gieffini dei veri e propri copioni. Non a caso, qualche settimana fa, lo stesso Alfonso Signorini ha voluto parlare della faccenda, non citando Corona ma un ipotetico “Signor Rossi“. Complice qualche bicchiere di troppo, alcuni concorrenti hanno iniziato a discutere e il nome di Fabrizio è tornato ad essere protagonista della Casa. Nello specifico, è stato Alex Belli che, visibilmente su di giri, si è scagliato contro Sophie Codegoni, accusandola di avere uno schema da seguire. A detta dell’attore, l’ex tronista avrebbe dovuto tentare un approccio con Manuel Bortuzzo e non con Gianmaria Antinolfi. A confermare la tesi di Belli, neanche a dirlo, è Soleil Sorge.

GF Vip 6: il Fabrizio Corona gate prosegue

Ad intercettare la discussione è stata Lulù Selassié, che negli ultimi giorni si è riavvicinata tantissimo a Manuel. La principessa, sconvolta nell’udire il nome del suo innamorato, è piombata nella camera da letto dove dormivano le sorelle e ha esclamato:

“Sono matti, stanno urlando ed hanno pure detto a Sophie che doveva farsi la storia con Manuel ed Alex era lì quando hanno organizzato… “. 

A questo punto, Clarissa si è alzata dal letto come una furia e ha tuonato: “Scusate io vado a prendere Gianmaria perché non ci sto a questo spettacolo… veramente ragazzi“. La regia del GF Vip 6, ovviamente, ha immediatamente interrotto le riprese, rivolgendo le telecamere altrove. 

GF Vip 6: Fabrizio Corona e i copioni

Insomma, quanti seguono il GF Vip 6 sono ormai consapevoli che il fantasma di Fabrizio Corona aleggia nella Casa. Come sottolineato da Signorini, però, ogni concorrente è libero di giocare come preferisce e questo significa che ognuno di loro può aver architettato un piano con qualsiasi altra persona. Sta al pubblico, quindi, premiare chi non ha copioni e agisce spontaneamente. In conclusione, è bene sottolineare che alle famose cene a casa di Corona non c’erano solo Sophie e Alex, ma anche Delia Duran (moglie di Belli), Francesca Cipriani, il fidanzato Alessandro, Greta (ovvero l’ex di Gianmaria Antinolfi) e Soleil Sorge. A voi le conclusioni. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com