GF Vip 4 gennaio 2021, anticipazioni: tra emozioni e incomprensioni

Cosa accadrà al GF Vip il 4 gennaio 2021? Le anticipazioni ci dicono che sarà una puntata ricca di incomprensioni ed emozioni.

Il GF Vip, in onda il 4 gennaio 2021 con una nuova scoppiettante puntata, promette colpi di scena. Le anticipazioni ci dicono che la messa in onda, oltre alla classica eliminazione, sarà ricca di emozioni e incomprensioni. Chi saranno i “Vipponi” che alimenteranno la diretta?

GF Vip 4 gennaio 2021: anticipazioni

Lunedì 4 gennaio 2021 va in onda una nuova puntata del GF Vip. Dopo la diretta di Capodanno, la prima nella storia del reality, i concorrenti si ritroveranno nuovamente coinvolti nelle dinamiche del gioco. Le anticipazioni ci dicono che, oltre alla classica eliminazione, ci sarà spazio per emozioni e incomprensioni. Molto probabilmente, nessun “Vippone” riceverà sorprese, visto che in occasione delle festività hanno avuto modo di salutare i loro familiari. Pertanto, la diretta sarà incentrata sui fatti avvenuti negli ultimi giorni. Primo fra tutti, il flirt tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Alfonso Signorini ne approfitterà per tornare sullo strano messaggio dei genitori dell’ex velino nel corso della serata di Capodanno e, di certo, metterà un po’ di pepe alla faccenda.

Spazio poi ad Andrea Zelletta che, dopo il chiarimento con Dayane Mello sulla fidanzata Natalia Paragoni, è stato assalito da infiniti dubbi: la giovane l’ha davvero tradito? L’ex tronista di Uomini e Donne verrà di nuovo messo al centro dell’attenzione e vedrà cosa pensano della faccenda i suoi compagni d’avventura.

Nella puntata del GF Vip di lunedì 4 gennaio 2021 ci sarà anche un’eliminazione. Al televoto ci sono Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Mario Ermito e Andrea Zenga. Al momento, i sondaggi vedono come vicini all’abbandono l’attore e il chirurgo dei Vip. Chi riuscirà a spuntarla? Lo scopriremo presto. +

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com