GF Vip, Giulia Salemi eliminata: Pierpaolo in lacrime

Giulia Salemi è stata eliminata dal GF Vip ad un passo dalla finale: come ha reagito Pierpaolo?

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il GF Vip Giulia Salemi è stata eliminata. Al televoto con Stefania Orlando non è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Come ha reagito Pierpaolo Pretelli quando ha scoperto che la sua nuova fidanzata non ha fatto ritorno in Casa?

GF Vip: Giulia Salemi eliminata

Giulia Salemi è stata eliminata dal GF Vip ad un passo dalla finale. Al televoto con Stefania Orlando, amatissima dal pubblico, non è riuscita a farla franca: ha ottenuto ‘solo’ il 47% delle preferenze. Appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto, l’influencer persiana ha dichiarato:

“Posso dire la verità? Me lo aspettavo. Sono contenta perché la mia nomination dimostra che non ho mai agito per strategia. (…) Mi sono scontrata con Tommaso (Zorzi, ndr), ma non è stata una scelta bensì una condizione. Ho provato ogni settimana a tamponare la situazione, ma dall’altra parte non c’è stato interesse a comprendere. Però, la scorsa settimana mi ha abbracciato (Zorzi, ndr) ed è stato un arrivederci”.

Le due nominate hanno scoperto il loro destino in studio, mentre gli altri “Vipponi” sono rimasti all’oscuro fino a quando la concorrente “salvata” non ha fatto il suo rientro in Casa.

La reazione di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, appena ha scoperto che la sua nuova fidanzata è stata eliminata, è finito in lacrime. Ha dichiarato:

“Da giorni lo dico a lei e l’ho detto anche ad altri… Mi sento un po’ in difficoltà con lei perché mi sento un po’ responsabile del suo percorso… Dedicando molto tempo a me, l’ha tolto ad alcuni concorrenti, quindi mi sento un po’ in colpa”.

Davanti a queste parole, il conduttore del GF Vip ha deciso di far parlare la Salemi con Pierpaolo. L’influencer persiana ha cercato di tirarlo su di morale:

“Rifarei tutto da capo, tu sei la mia vittoria. Tu sei il successo più grande: 10 giorni, pensa a me e pensa a Leo (il figlio Leonardo, ndr). Sei un uomo con la U maiuscola, spacca e vincerai”.

Pretelli, visibilmente sconsolato, è tornato in Casa dagli altri compagni d’avventura, pronto a giocarsi la finale fino alla fine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com