GF Vip 2021, primi concorrenti e data d’inizio: parla Alfonso Signorini

GF Vip 2021, primi concorrenti e data d'inizio: Alfonso Signorini svela qualche anticipazione.

Il GF Vip 2021 aprirà i battenti a settembre, ma la macchina organizzativa è al lavoro già da un po’. Nelle ultime ore, non a caso, sono comparse le prime indiscrezioni in merito ai concorrenti e alla data d’inizio. Cosa dice Alfonso Signorini?

GF Vip 2021: concorrenti 

Come sappiamo da qualche settimana, Alfonso Signorini è stato confermato al timone del GF Vip 2021. Il reality più spiato d’Italia darà il via alle danze a settembre, ma lo staff è già al lavoro da un po’. Le prime indiscrezioni riguardano i concorrenti. Sembra che siano stati contattati Gabriel Garko e Anna Oxa, ma che entrambi abbiano rifiutato la proposta. Ad aver accettato, secondo il settimanale Oggi, sarebbe Justine Mattera. La showgirl avrebbe dovuto partecipare al GF Vip anche lo scorso anno, ma problemi dell’ultimo minuto le hanno impedito di varcare la famosa porta rossa. 

GF Vip 2021, concorrenti: parla Alfonso Signorini

La notizia di Justine Mattera come una dei concorrenti del GF Vip 2021, è bene sottolinearlo, non è stata confermata. Al momento, infatti, Alfonso Signorini ha preferito non sbottonarsi più di tanto. Il conduttore si è limitato a dire che, anche quest’anno, il suo cast sarà “memorabile e molto forte“. Per quanto riguarda l’inizio del reality più spiato d’Italia, sembra che la data del debutto sia stata fissata per lunedì 13 settembre in prima serata su Canale 5.

GF Vip 2021: concorrenti e opinionisti

Mentre le news sui concorrenti sono scarse, quelle sugli opinionisti sono più succulente. Stando al chiacchiericcio sembra che sia Pupo che Antonella Elia siano in bilico. A non essere confermata dovrebbe essere soprattutto Antonellina che, dopo le innumerevoli gaffe della scorsa edizione, potrebbe essere sostituita da un’altra ex gieffina. Stiamo parlando di Adriana Volpe, che sta per lasciare Ogni Mattina. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com