GF 16: Valentina Vignali ha tradito il fidanzato con un concorrente?

Nella casa del Grande Fratello 16 c’è già stato il primo tradimento? Pare che Valentina Vignali abbia tradito il fidanzato con Daniele Dal Moro.

Al Grande Fratello 16 potrebbe esserci stato un primo tradimento. Secondo il popolo del web, stando ad un video diffuso sui social, Valentina Vignali potrebbe essersi abbandonata tra le braccia di Daniele Dal Moro. Possibile che la cestista non abbia rispettato né il fidanzato e nemmeno la compagna d’avventura Martina Nasoni? Quest’ultima infatti, ha un flirt in corso con il concorrente veronese del GF.

Valentina Vignali ha baciato Daniele?

Ultime indiscrezioni social ci dicono che Valentina Vignali potrebbe aver tradito il fidanzato con Daniele Dal Moro. Durante la serata infatti, la cestista e l’imprenditore veneto hanno trascorso molto tempo sotto le coperte e strani movimenti hanno fatto pensare ad uno scambio di effusioni. Ovviamente, dai video diffusi sui social si distinguono bene i protagonisti, ma non si può dare per scontato che ci sia stato un bacio.

C’è da dire che quasi tutti gli utenti social giurano di sentire anche il rumore di un “limone”, ma distinguerlo con esattezza è davvero difficile. Il fatto che Valentina e Daniele abbiano pensato di nascondere le loro teste sotto un grosso cuscino fa riflettere, e non poco. Come mai la Vignali, che a casa ha un fidanzato che la guarda, ha pensato di mimetizzarsi sotto le coperte con un compagno di gioco? Non possiamo saperlo, ma, almeno per il momento, preferiamo pensare che i due gieffini abbiano scelto di giocare un po’ e, magari, mettere un po’ di pepe nella loro esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Anche perché, mentre la cestista ha un compagno che la attende, Dal Moro ha iniziato un flirt con Martina Nasoni e tra loro è già scattato il bacio. Possibile che Valentina, oltre a tradire un fidanzato, sia così irrispettosa nei confronti di un’amica? Sembra davvero improbabile.

valentina

L’amicizia tra Valentina e Daniele

Fin dai primi momenti nella casa del Grande Fratello 16, Valentina e Daniele hanno stretto una bella amicizia. I due, anche se nella prima settimana non hanno vissuto sotto lo stesso tetto, nei pochi momenti in cui si sono incontrati hanno scoperto di avere molte cose in comune. Inoltre, la Vignali è sempre affettuosa con tutti i ragazzi della casa e anche con Dal Moro non è stata da meno. Nel frattempo, la cestista ha anche consigliato Martina Nasoni, che ha un interesse particolare nei confronti dell’imprenditore veneto, sui modi per conquistarlo. Tra la ‘ragazza con il cuore di latta’ e il gieffino è già scoppiata la passione e i due si sono abbandonati anche a qualche bacio in favore dell’occhio indiscreto del Grande Fratello. In casa però, anche qualcun altro sta dimostrando un certo interesse. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini e Ivana Icardi. Il fratellino di Luca ha ammesso a Kikò Nalli di essersi preso una bella cotta, ma la sorellina di Maurito sarebbe fidanzata da qualche anno con un ragazzo che attende con ansia il suo ritorno a casa. Scoppierà la passione? Non ci resta che attendere che Barbara D’Urso faccia sbottonare un po’ di più i suoi “ragazziiiii” e li spinga a raccontare la verità. Magari, anche Cristiano Malgioglio lancerà loro qualche frecciatina delle sue e li farà confessare.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media