GF, Filippo su Ken: “Una cosa fisica di cui avevo bisogno”

Angelo Sanzio è stato eliminato dalla casa del GF. Filippo, dopo l’eliminazione, ha spiegato la natura dei loro continui contatti fisici.

Angelo Sanzio, il Ken italiano, è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello. La sua uscita dal gioco ha scombussolato gli animi degli inquilini, soprattutto quella di Filippo Contri. I due ragazzi avevano un bellissimo rapporto di amicizia e trascorrevano molto tempo insieme, tra coccole e carezze.

Filippo, dopo l’eliminazione, ha spiegato la natura dei loro continui contatti fisici.

Le parole di Filippo

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Angelo, Filippo ha ammesso di sentire la mancanza dell’amico. Ad ascoltarlo Veronica Satti e Alberto Mezzetti. I concorrenti gli hanno anche chiesto il perché delle loro continue effusioni. Effettivamente, queste, non sono sfuggite agli occhi attenti dei telespettatori e, qualche volta, sono apparse anche troppo eccessive.

Advertisements

Filippo dichiara: “Con Angelo avevo un altro rapporto, più di… Anche un ancoraggio, una cosa fisica di cui avevo bisogno. Lui diceva molte volte che le persone dello stesso sesso hanno paura di dimostrare il bisogno fisico, ed è vero, non vedi molti amici che si coccolano e si abbracciano, perché potrebbe essere visto male. Qui dentro e anche fuori io non mi faccio problemi, se hai bisogno io ti abbraccio”.

Parole molto forti quelle di Filippo, soprattutto considerando l’omosessualità dichiarata di Angelo. Il Ken italiano, si è spesso intrufolato anche nel rapporto tra Filippo e Lucia, inducendo anche la coppia a parlarne. Il Contri, tranne una battuta di poco gusto intercettata in diretta dalla stessa Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, non ha mai manifestato fastidio per le dimostrazioni di affetto di Angelo. Anzi, spesso era proprio lui a cercargli i famosi grattini rilassanti.

In tanti momenti, l’occhio vigile del Grande Fratello, li ha ripresi a letto insieme, sul divano, in giardino o anche sotto la doccia, mentre, non curanti delle frecciatine degli altri concorrenti, si abbandonavano a dolcezze che noi tutti siamo abituati a vedere tra donne, non certo tra uomini. Non si può quindi dare torto a Filippo, quando ammette che certi atteggiamenti vengono ancora visti in modo negativo.

L’amicizia al maschile

Angelo ha spesso rilasciato confessionali molto dolci nei confronti di Filippo. Ovviamente non sono mancate battute a sfondo sessuale, ma magari era semplicemente un modo per scherzare. Il Ken italiano non ha mai nascosto la sua omosessualità, palese e dichiarata già prima di entrare al Grande Fratello. Sinceramente non credo che nei confronti di Filippo abbia potuto avere mire diverse da una semplice amicizia. Alcune malelingue hanno giudicato troppo osé questo rapporto, a mio parere questa visione è motivata proprio dal fatto che non siamo abituati a vedere gesti affettuosi tra due persone di sesso maschile. Angelo non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, dovremo aspettare Domenica Live dove farà la sua prima apparizione post GF. Sicuramente Barbara D’Urso gli farà il terzo grado e Angelo, con tutta la sua spontaneità, darà la sua versione dei fatti. Il Ken sarà sicuramente contento di sentire le parole con cui Filippo ha parlato della loro amicizia. Contri, mai come in questa settimana, avrebbe avuto bisogno del suo amico. Una storia finita, o forse solo sospesa, con Lucia e un amico, Danilo, che gli ha voltato le spalle. Peccato che Angelo sia uscito, sarebbe stata un’ottima spalla su cui piangere e, magari,anche rilassarsi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Che fine ha fatto il bouquet nozze di Meghan Markle?

Cristina Plevani, ex vincitrice GF: cosa fa oggi?

Leggi anche
  • letizia bertoldi chi eChi è Letizia Bertoldi: curiosità sulla cantante lirica di Amici

    Tutto quello che c’è da sapere sull’allieva Letizia Bertoldi, “La Lirica” di Amici 20.

  • sangiovanni chi èChi è Sangiovanni: vita e carriera dell’allievo di Amici 20

    Ha 17 anni e fa parte del cast di Amici 20: tutto quello che c’è da sapere su Sangiovanni

  • esa abrate chi eChi è Esa Abrate: vita e curiosità sul cantante di Amici 20

    Tutto quello che c’è da sapere su Esa Abrate: vita e carriera del giovanissimo cantante.

  • 
    Loading...
  • roberto manciniChi è Roberto Mancini: tutto sull’allenatore di calcio

    Chi è Roberto Mancini, tutto sul commissario tecnico della nazionale: dal passato come giocatore alla sua carriera di allenatore per le squadre italiane.

Contents.media