GF 16, Kikò Nalli: duro sfogo durante la notte

Durante la notte c'è stato un duro sfogo nella casa del GF 16. Protagonista Kikò Nalli che ha avuto un chiarimento con Gianmarco Onestini.

Le notti nella casa del GF 16 sono spesso movimentate. L’ultima lo è stata soprattutto per un concorrente, Kikò Nalli. L’hair stylist ha capito a sue spese di che pasta è fatto un altro gieffino, Gianmarco Onestini. A quanto pare il confronto che c’è stato tra i due concorrenti del reality show di Canale 5 è stato proficuo.

Nalli si è abbandonato ad un duro sfogo, perché ha capito cosa ha sempre pensato di lui Onestini. Adesso vien da chiedersi chi, tra Kikò e Gianmarco, abbia ragione.

Gianmarco Onestini contro Kikò Nalli

Uno dei tratti distintivi di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari di ‘Uomini e Donne’ e attuale concorrente del GF 16, è il suo carattere. Oltre ad essere un uomo molto fascinoso, tanto da aver fatto perdere la testa a Ambra, ex gieffina di questa stessa edizione, i telespettatori di lui apprezzano la simpatia.

Non tutti però la pensano allo stesso modo. Come conseguenza dell’ultima notte all’interno della Casa più spiata d’Italia, si è capito che ad alcuni inquilini del reality questo carattere proprio non va giù.

Un gieffino in particolare ce l’ha con Kikò Nalli. Si tratta di Gianmarco Onestini. E ha le sue buone ragioni. Onestini infatti è convinto che l’hair stylist abbia scelto di comportarsi in questo modo, sfoggiando una simpatia particolare, come strategia.

Addirittura Onestini si è convinto che Nalli, così facendo, abbia come obiettivo quello di infastidirlo fino al punto di provocare una sua reazione. Che sicuramente non può essere positiva. Mettendolo magari in cattiva luce nei confronti del pubblico che segue assiduamente il reality.

Duro sfogo al GF 16

Kikò Nalli ha voluto affrontare di petto la situazione che si è creata con il coinquilino del GF 16 Gianmarco Onestini. Lo ha fatto parlandogli chiaramente durante la scorsa notte. Kikò di carattere è così, sincero e leale. Se poi risulta particolarmente simpatico, non se ne fa una colpa. Però si è sfogato lasciando fluire i propri pensieri: quando all’interno della Casa del GF 16 si dice qualcosa, la reazione dei concorrenti è quella di ‘spararti subito addosso’ invece di apprezzarlo. Onestini è tra i più agguerriti in questo. Almeno nei confronti di Nalli. Che non ha esitato, sempre nella sua solita sincerità, a dirgli che gli fa “del male” così facendo.

E Onestini cosa ha risposto? Anche lui è stato sincero. Ha spiegato che ci sono alcune cose che gli danno particolarmente fastidio. “Preferisci che io stia zitto e non ti dica nulla?” ha chiesto all’hair stylist senza peli sulla lingua. Gianmarco onestini è sicuro della sua posizione nei confronti dell’altro concorrente: meglio una persona che è trasparente e gli dice quello che pensa e quello che prova a causa dell’atteggiamento di Kikò, piuttosto che uno che faccia buon viso a cattivo gioco. Come dargli torto? Anche Kikò l’ha capito e gli ha dato ragione. Ma ha voluto aggiungere che nelle sue intenzioni non c’è assolutamente quella di stuzzicare e infastidire Gianmarco.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mara Venier finisce in mutande: l’incidente sexy è virale

Belen Rodriguez e la foto della madre giovane: due gocce d’acqua

Leggi anche
  • Un professore 2 confermatoUn professore 2, confermata la seconda stagione della fiction

    I fan non possono essere più entusiasti:

  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

Contents.media