GF 16, Ivana Icardi: notte di passione con Louis

Ivana Icardi, eliminata dal GF 16 con il televoto, ha passato la sua prima notte fuori dal reality insieme al fidanzato, il calciatore Louis Galesio.

L’eliminazione dalla Casa del GF 16 di Ivana Icardi, sorella del calciatore Icardi, non ha certo fatto diminuire l’interesse gossipparo su di lei. L’argentina, che si è trasferita in Italia da qualche tempo con il fidanzato e che non ha un vero e proprio lavoro al di fuori di quello di ex gieffina, oltre ad avere un fratello famoso e molto chiacchierato, ha anche un fidanzato noto.

Il suo nome è Louis Galesio e, guarda un po’, di professione fa il calciatore. Adesso che lei non fa più parte degli inquilini della Casa del Grande Fratello, si è ritrovata con il fidanzato e hanno subito passato la notte insieme. Con testimonianza social.

Louis Galesio al GF 16

Tra gli episodi capitati all’interno della casa del Grande Fratello nella sua edizione numero 16 che hanno fatto discutere e di cui si parlerà ancora a lungo c’è sicuramente l’avvicinamento a tratti pericoloso tra Ivana Icardi e un altro inquilino della casa.

Si tratta di Gianmarco Onestini. Addirittura il pubblico a casa e anche gli autori del reality hanno quasi pensato che l’argentina, fidanzatissima con il calciatore Louis Galesio, stesse per tradirlo. Cosa che non è mai avvenuta, ma che ha messo in allerta il fidanzato.

Ecco quindi la mossa del GF 16: far entrare Louis nella Casa del Grande Fratello. Lo scopo? Un confronto diretto con la fidanzata Ivana e con il rivale Gianmarco.

Prima però, una cosa clamorosa. Il calciatore infatti si è fatto fare un tatuaggio dedicato all’amore per la fidanzata con la scritta ‘Vivo per lei’. La Icardi durante il confronto non ha fatto altro che spiegare che con Onestini c’è amicizia. Niente più. Ivana ama solamente il fidanzato Louis e non c’è altro da aggiungere.

Ivana Icardi fuori dal Grande Fratello

Eliminata dal televoto, per volere del pubblico del GF 16, Ivana Icardi non si è certo persa d’animo.

A differenza dell’opinionista Malgioglio, che ha addirittura lasciato lo studio di Canale 5 indignato per questa eliminazione che lui non voleva, lei ha affrontato bene la cosa. E lo ha dimostrato tramite i social, che è tornata ad usare a tutto spiano dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello.

La prima notte dell’argentina fuori dalla Casa di Cinecittà è stata in albergo a Roma. Insieme al fidanzato Louis Galesio. E lei non ha smesso un momento di pubblicare storie sul suo profilo Instagram in cui si mostra felice e contenta insieme al suo innamorato. Altro che flirt con Onestini. Dalle immagini della Icardi, lei ha occhi solo per il calciatore. Sui social gli ha scritto una dedica molto romantica: “Sei tutto per me! Non ci separiamo più. Ti amo da morire! Che gli ignoranti continuino a parlare, il nostro amore non si tocca“.

Il messaggio, scritto in italiano, è chiaramente rivolto a tutti i telespettatori del Grande Fratello italiano che vogliono avere la certezza che lei non abbia posato gli occhi su Onestini, e che sia sicura del suo amore per il fidanzato. La ragazza lo ha confermato e ne ha approfittato per una bellissima dichiarazione d’amore, seguita da una serie di altre storie che vedono sempre lei e Louis insieme in auto, proprio a conferma del fatto che non ha nessuna intenzione di separarsi da lui, come qualche malalingua potrebbe pensare.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara Palombelli: “Ho salvato Serena e Monica da un padre violento”

GF 16, Valentina Vignali contro Ivana Icardi: “Ha leccato Gianmarco”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.