GF 16, Daniele in lacrime fa una confessione sul suo passato

Notte di confessioni nella casa del GF 16 per il concorrente Daniele Dal Moro che ha raccontato ad altri due concorrenti del suo periodo nero.

Ancora una volta nella casa del GF 16 la notte porta consiglio. Ed è il momento delle chiacchiere più intime e delle confessioni. Il protagonista della confessione più interessante e commovente della scorsa notte è stato Daniele Dal Moro. Il ragazzo si è lasciato andare a qualche considerazione che teneva da sempre nascosta dentro di sé.

Nulla che riguardi i coinquilini della casa del Grande Fratello. Quindi nessuna polemica al seguito e nemmeno litigi. Semplicemente una confessione a cuore aperto che ha portato il ragazzo a trovarsi in lacrime.

La confessione di Daniele Dal Moro

Il protagonista della confessione nottura all’interno della casa del GF 16 questa volta è stato Daniele. Non che ci sia un rito legato alle confessioni notturne, ma probabilmente si tratta del momento più tranquillo della giornata.

Quello in cui ci si abbandona ai pensieri, anche quelli più privati. E dentro la casa del Grande Fratello si ha così tanto tempo per pensare e riflettere, che è facile arrivare con la mente anche ad episodi del passato. Le dinamiche tra i concorrenti poi portano spesso a trovarsi in piccoli gruppi e confidarsi tra loro.

Pensando e parlando del suo passato, Daniele ha parlato a cuore aperto con Michael e con Gianmarco.

L’argomento della conversazione? Un periodo particolarmente brutto della sua vita che lo ha spinto a smettere di dare un certo valore alla sua esistenza. Si tratta di un episodio particolarmente sentito e molto forte che il gieffino ha trovato la forza di condividere. Forse senza pensare al fatto che oltre alla condivisione con Michael e con Gianmarco, c’è anche quella con tutti i telespettatori italiani che seguono le vicende del GF 16.

Lacrime al GF 16

Daniele Dal Moro ha raccontato ai concorrenti del GF 16 Michael e Gianmarco di avere un episodio che vuole condividere e che loro sicuramente non hanno vissuto e non conoscono ancora. “Vi racconto, non ce la faccio più” ha detto Daniele. E ha spiegato che in passato ha “toccato il fondo“. Espressione molto forte che tutti sanno cosa significhi. Il ragazzo ha proseguito spiegando che in quel periodo a lui non importava nulla. Nemmeno di vivere o di morire. Non era interessato a niente, a nessuno. Con il senno di poi ha capito che si è trattato del periodo più brutto della sua vita e che non le stava più dando valore. E poi è scoppiato in lacrime.

I due concorrenti che hanno sentito queste parole lo hanno subito consolato abbracciandolo. Il GF 16 però ha deciso che era il caso di cambiare inquadratura e di lasciare che i ragazzi si consolassero a vicenda. Senza dare la possibilità ai telespettatori del reality di Canale 5, incuriositi e coinvolti, di capire se Daniele avrebbe dato qualche spiegazione in più sulle cause di questo periodo buio. O su come ha fatto ad uscirne. Il popolo del web è subito insorto lamentando il fatto che la regia questa volta ha tolto la possibilità di approfondire la conoscenza di un concorrente del Grande Fratello ed è un vero peccato. Soprattutto perché Daniele non è uno di quelli che si abbandona così facilmente agli sfoghi e alle confessioni. Avrebbe invece fatto molto piacere sapere qualcosa in più di privato su di lui. Su quello che ha passato e di come affronta la vita. Opportunità persa. A meno che ci si torni su in futuro.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric, scollatura mozzafiato su Instagram: fan impazziti

Setto nasale deviato: cause e il miglior rimedio naturale

Leggi anche
Contents.media