GF 16, Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: “Lei fa business”

Cristian Imparato è voluto tornare sul confronto che ha avuto nella casa del GF 16 con Guendalina Tavassi dicendo che lei fa tutto solo per fare show.

Nella casa del GF 16 si fa soprattutto polemica. Non ci sono grandi problemi tra gli inquilini del reality show Mediaset, così gli autori escogitano sempre qualche ingresso lampo per mettere i concorrenti di fronte ad accuse o a personaggi per loro scomodi. Così è stato nel caso dell’incursione di Guendalina Tavassi che ha avuto un confronto diretto con Cristian Imparato. A seguito di questo intervento in diretta della Tavassi, Imparato ha voluto tornare sull’argomento parlandone con altri inquilini e facendo sapere la sua opinione a freddo.

Guendalina Tavassi al GF 16

Per aggiungere un po’ di pepe alle dirette del ‘Grande Fratello’, arrivato ormai alla sua sedicesima edizioni nella versione ‘Nip’, cioè quella con personaggi non famosi o comunque poco conosciuti che accettano di entrare nella Casa più spiata d’Italia, gli autori del reality Mediaset hanno pensato all’ennesimo confronto. In questo caso si sono trovati faccia a faccia Guendalina Tavassi e Cristian Imparato. La Tavassi è una ex gieffina. Lei al ‘Grande Fratello’ ha partecipato per l’undicesima edizione. Imparato è uno degli attuali concorrenti del GF 16.

Il motivo per cui la Tavassi è entrata, così agguerrita, dentro la casa del GF 16 e ha voluto a tutti i costi avere un confronto con Imparato? Il fatto che lei fosse sicura che il ragazzo in passato avesse avuto una relazione con il suo parrucchiere. E che lui non ammettesse di essersi sottoposto a ritocchi estetici per modificare l’aspetto del suo viso. Per di più quando, durante la diretta, Barbara D’Urso aveva informato il concorrente di quanto sosteneva la Tavassi, lui non aveva mostrato di riconoscerla. Grande smacco per la ex gieffina, che ha fatto di tutto per poter entrare nella Casa che le ha dato notorietà.

Le parole di Cristian Imparato

A mente fredda, dopo il confronto, Cristian Imparato ha voluto parlare dell’accaduto con la Tavassi con altri due inquilini della Casa, Kikò Nalli e Serena Rutelli. Secondo lui le accuse che la Tavassi gli ha mosso, quella di aver tenuto nascosta una relazione amorosa e di non aver confermato i ritocchi estetici, sono cose di poca se non addirittura di nessuna importanza. La ex gieffina ha voluto a tutti i costi affrontarlo in un confronto diretto solo per farsi notare e per fare show. In questo modo i telespettatori e le testate di gossip avrebbero parlato sicuramente di lei, facendole pubblicità e aumentando il suo giro di business.

Imparato infatti è convinto di non aver tenuto nascoste cose importanti e fondamentali. Nessuna storia d’amore che abbia segnato irreparabilmente la sua vita o quella di qualcun altro. E nemmeno il discorso delle punture di acido ialuronico per il viso sono una questione di estrema importanza. Nulla di vitale. Cristian ha voluto anche sottolineare che quando lei ha detto di non essere stata pagata per andare in televisione e raccontare di questa storia d’amore o della sua convinzione degli interventi estetici, ha anche detto di non essere stata pagata. L’ex vincitore di ‘Io canto’ non è per nulla d’accordo con questa affermazione. E’ sicuro che sia stata pagata, eccome. Ma per fare show, questo e altro.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com