Gerry Scotti positivo al Coronavirus: “Sono sotto controllo medico”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gerry Scotti è risultato positivo al Coronavirus.

Il conduttore, attraverso il suo profilo Instagram, ha dato l’annuncio ai fan e ha rivelato di essere “sotto controllo medico”. Purtroppo, anche il simpatico giudice di Tu Si Que Vales si va ad aggiungere alla lunga lista di Vip positivi al Covid-19.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus

Il Coronavirus è tornato a far paura e, se possibile, i timori sono maggiori rispetto a quelli della prima ondata. Tra i tanti Vip positivi al Covid-19 c’è anche Gerry Scotti.

Il conduttore, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di aver contratto il “virus democratico”. A didascalia di una sua foto che lo ritrae sorridente come sempre, si legge:

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Nelle ultime ore, circolavano voci che volevano un conduttore Mediaset positivo al Coronavirus e Gerry ha subito voluto rivelare la realtà dei fatti.

Non a caso, Scotti ha sottolineato di aver scelto di metterci la faccia per parlare della malattia. Attualmente, il conduttore è in isolamento domiciliare fiduciario e le sue condizioni di salute sembrano buone. Stando a quanto si vocifera, il simpatico giudice di Tu Si Que Vales avrebbe contratto il Covid-19 in famiglia e non negli studi Mediaset.

LEGGI ANCHE Lillo Petrolo positivo al Coronavirus: l’annuncio