Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo: le scuse

Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno scimmiottato i modi di fare cinesi a Striscia la Notizia. La questione ha generato una bufera.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono finiti nell’occhio del ciclone per aver lanciato un servizio di Striscia la Notizia “imitando” i modi di fare della comunità Cinese. In seguito alla vicenda – che ha destato scalpore a livello internazionale – la conduttrisce svizzera si è scusata.

Michelle Hunziker e Scotti accusati di razzismo

Una nuova bufera si è scatenata contro Michelle Hunziker, Gerry Scotti e l’intero team di Striscia la Notizia: durante il lancio di un servizio i due conduttori avevano scimmiottato i modi di fare asiatici, “simulando” gli occhi a mandorla e imitando il modo di parlare cinese. La questione ha sollevato un vero e proprio putiferio sui social, tanto da costringere Michelle Hunziker a scusarsi pubblicamente: “Amo tutte le culture e non sono razzista, mi scuso se il mio comportamento può aver urtato la sensibilità di qualcuno”, ha dichiarato la conduttrice.

Anche Gerry Scotti si scuserà in merito alla vicenda?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kate Middleton: i suoi look low-cost firmati Zara

Grimes, moglie di Elon Musk, mostra le cicatrici aliene sulla schiena

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media