Gerard Pique tradisce Shakira: Bar Refaeli la nuova fiamma, foto

Condividi

In Spagna è il gossip del momento.

Tra la focosa coppia Shakira Pique spunta la modella israeliana Bar Refaeli. La sexy gallery dell’affascinante modella israeliana!

In Spagna si parla di un “amicizia particolare”. Quella tra il difensore del Barcellona Gerard Pique e la bellissima modella israeliana Bar Refaeli che noi italiani ben ricordiamo ospite al Chiambretti night. 

Al momento nessuno dei personaggi coinvolti in questo gossip primaverile ha rilasciato dichiarazioni in merito alle voci trapelate e apparse sul magazine spagnolo La Razon a firma del giornalista Jesús Mariñas ma di una relazione recentemente avviata tra Gerard Pique e Bar Refaeli si rumoreggia ormai in maniera insistente sebbene siano per il momento solo indiscrezioni. 

E chi poteva immaginare che il rapporto tra il giocatore blaugrana e Shakira avrebbe potuto scricchiolare. Una moltitudine di foto e gesti amorevoli avevano invaso il web e numerosi settimanali di gossip.

A Barcellona si dice che solo il tempo potrà chiarire tutte queste voci.

Le prove però ci sono. O, come dire, si annusano. Bar Refaeli è spesso a Barcellona e ha dichiarato di amare molto la provincia catalana e di volersi fermare a lungo. Ha inoltre seguito le partite di Champions League della squadra blaugrana a San Siro, Milan, e a Londra, Chelsea. A Milano pare che durante una festa abbia twittato che si stava divertendo molto con un ragazzo di nome “G”. 

Insomma che Bar Refaeli diventi la nuova Belen e Shakira faccia la fine di Emma Marrone? Staremo a vedere.

Nel frattempo approfittiamone per scorrere una bella gallery di Bar Refaeli, indubbiamente una perla di Labuan

LINK UTILI

Pique e Shakira sul lago di Como tra baci ed effusioni

Bar Refaeli, le foto di Elle in Spagna

Bar Refaeli si mette a nudo per under.me