Gerard Butler si fa una passeggiatina a Beverly Hills

…che dire di lui… bello, sexy, macho, occhi blu da far girare la testa anche ad una statua di marmo… Gerard Butler è uno dei bellissimi di Hollywood ed il suo sex appeal ha già fatto capitolare una star come Jennifer Aniston.

Una delle sue prime apparizioni cinematografiche fu, pensate, nei panni di Dracula nel film “Dracula’s Legacy” (ultimamente tutti i vampiri cinematografici mi sembrano così sexy… ) e , da allora, Gerard si è cimentato in diversi ruoli: dal romanticissimo marito in P.S. I Love You; all’archeologo in Tomb Raider fino all’ultimo film che ha terminato di girare da pochissimo, Coriolanus,  trasposizione cinematografica dell’opera drammatica  di William Shakespeare. Smessi i panni dei suoi vari personaggi, Gerard è un tipo molto alla mano che non sembra nemmeno troppo infastidito dai paparazzi che lo fotografano.

T-Shirt bianca, panatalacci e scarpe da ginnastica, eccolo aggirarsi per le strade di Beverly Hills con l’immancabile cellulare tra le mani. Allora, vi piace Gerard Butler in versione macho casual? A voi i commenti .

Per le immagini di Gerard Butler: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gli Sgorbions di Facebook: Hanal Shop ha duemila amici

Prove da “Principessa” per Kate Middleton; intanto, su internet, è stato aperto uno speciale “Royal Wedding WEB”

Leggi anche
Contents.media