Gerard Butler: nuovo look per le nominations ai Golden Globes

Eccolo qui uno dei bellissimi di Hollywood: dopo qualche annetto passato con i capelli cortissimi e qualche kiletto di troppo, Gerard Butler è tornato meravigliosamente al suo stato “naturale”.

Fisico tonico e asciutto, ma soprattuto via i capelli scuri per una pettinatura che fa tanto divinità romana: riccioli castano-chiari (quasi biondi), baffi e pizzetto e quel pizzico di abbronzatura che non guasta, ma che mette in risalto gli occhi azzurrissimi.

Gerard, impegnato nella lavorazione di ben due film (”Of Men and Mavericks” e “Thunder Run”) è stato uno dei quattro attori, svela-nominations, per i prossimi Golden Globes, che si terranno il 15 Gennaio a Los Angeles…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media