George Michael nuovo giudice di X Factor UK

L’hitmaker di ‘Whisper Careless’, che è stato arrestato all’inizio di quest’anno per guida sotto effetto di droga e possesso di cannabis, si è vistoo offrire un posto da giudice nello spettacolo TV a capo Simon Cowell, X Factor UK.

Entrare nel cast dei giudici rappresenterebbe per George Michael l’opportunità di trasformare la sua carriera e ridimensionare la sua immagine pubblica.

Una fonte ha detto: ‘George sta per iniziare questo lavoro. E’ una straordinaria opportunità per tornare alla ribalta e invertire l’incantesimo negativo drecente cattivo che lo ha caratterizzato di recente. Simon sa che gli americani lo amano, così come nel Regno Unito.’

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Salvate il bagnino Hasselhoff

I capricci della principessina Barbara Berlusconi contro Mara Carfagna

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media