George Clooney e Amal non aspettano il terzo figlio: la smentita

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

George Clooney e Amal Alamuddin aspettano il terzo figlio? La notizia circolava ormai da settimane e soltanto adesso l’attore e la sua dolce metà hanno deciso di raccontare la verità, o meglio di smentire il gossip. 

George Clooney: il terzo figlio

Qualche settimana fa, il Daily Mail ha lanciato una notizia bomba che ha fatto in un lampo il giro del mondo. Il chiacchiericcio sosteneva che George Clooney e Amal Alamuddin fossero in attesa del terzo figlio. I due sono già genitori di due gemelli, Ella e Alexander, per cui un altro pargolo sarebbe stato la ciliegina sulla torta. Non solo, la fonte ascoltata dalla rivista riferiva che Amal era al quarto mese di gravidanza e che a breve non sarebbe più riuscita a tenere nascosto il pancione.

Dulcis in fundo, i due piccioncini avevano già annunciato la lieta novella a familiari e amici lo scorso 4 luglio. 

George Clooney, terzo figlio: la verità

George e Amal sono rimasti in silenzio per un po’, poi hanno deciso di raccontare la verità. Attraverso un loro rappresentante, hanno smentito la notizia a U.S. OK!, riferendo che non c’è nessun terzo figlio in arrivo. L’attore e la sua dolce metà non accoglieranno in famiglia nessun pargolo: per il momento sono già impegnati con i gemelli Ella e Alexander e non hanno tempo per un altro ed eventuale bebè. 

George Clooney: nessun terzo figlio in arrivo

Appurato che i gemelli Ella e Alexander non avranno, almeno non adesso, un fratellino o una sorellina, la famiglia Clooney si sta concedendo una bella vacanza in Italia. Purtroppo, hanno vissuto la brutta alluvione che ha colpito Como nei giorni scorsi e l’attore è anche sceso in campo per aiutare la popolazione.