George Clooney: nozze sì, figli no

Pronto per le nozze sì, ma per avere figli proprio no. George Clooney era già noto per aver dichiarato apertamente di sentirsi nervoso in presenza di bambini e ora ha confermato che non ci pensa proprio a contribuire a mettere al mondo dei bebè.

“Si, mi piacerebbe proprio adottare un bimbo”, ha scherzato l’attore. “Vorrà dire che andrò a prendere qualche figlio di Brad Pitt, così gli do una mano”.

Clooney ha aggiunto di aver stretto un forte legame con il giovane Jason Schwartzam, che ha interpretato di recente insieme a lui il film “Fantastic Mr. Fox”. “Per me è stato come avere un figlio accanto. Jason si è appena sposato e quindi, tra un po’, mi sentirò nonno!”.

Insomma, il bel George è ben lontano dall’idea di paternità: Elisabetta Canalis è avvisata…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor, altro che pagellone politicamente scorretto della sesta puntata

X Factor, il giocattolo si è rotto? Solo due milioni di spettatori…delusi

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media