George Clooney news: dichiarazione shock, “Ho pensato al suicidio”

Bello, ricco, famoso e vincitore di un Premio Oscar eppure, George Clooney ha da poco dichiarato di aver pensato di togliersi la vita!

Sembra infatti che il bel George abbia attraversato un momento “no” circa sei anni fa, in seguito ad un brutto incidente sul set, che gli aveva causato dolori lancinanti alla schiena.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso attore , i dolori alla schiena erano diventati così insopportabili da pensare al suicidio.
Fortunatamente il pensiero di George è rimasto incompiuto, ed oggi può raccontarlo con un sospiro di sollievo… nonostante i dolori  non siano del tutto passati.

Per l’immagine: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media