George Clooney ed Elisabetta Canalis: mamma entro il 2010

Canalis e Clooney
Novità sul fronte Canalis-Clooney, a.k.a. “i Brangelina dè noartri”. Nuovi orizzonti paiono essere delineati dall’uomo il cui sex-appeal non fa presa solo sulla macchinette da caffè Nespresso.

Complice l’ultima vacanza d’amore della coppia, in Messico, pare che George abbia promesso ad Elisabetta Canalis, 31 anni, che la renderà mamma entro il 2010.

Niente matrimonio però, e solo convivenza. E’ ormai proverbiale la negazione di Clooney, 48 anni, per cerimonie pompose e leggi più o meno imposte entro le quali muoversi.

La casa, però, potrebbe essere un nuovo loft extra lusso a Los Angeles. Parola del “The National Enquirer”.

(foto ©Guidone)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guido Bertolaso, l’eroe (di carta?) creato dalla televisione

«Morgan sarà al Festival di Sanremo»: Antonella Clerici lo annuncia, la Rai smentisce

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media