George Clooney che “Signore”: paga il conto al vicino di tavolo, per scusarsi del disturbo

Impegnato nella gelida Berlino, sul set del suo nuovo film, Mr. Clooney ha fatto la parte del vero “Signore”. I tavoli delle produzioni cinematografiche sono sempre strapieni: si chiacchiera, si ride, si fa un po’ di chiasso…e si alza anche il gomito. 

Il bel George non ha badato a spese per accontentare i palati sopraffini dei suoi ospiti, ma nemmeno per un perfetto sconosciuto: l’attore infatti, si è sentito in colpa per il troppo “macello” creato al suo tavolo, da sentirsi in obbligo di offrire la cena al tizio che stava tranquillamente mangiando al tavolo vicino.

Centoventi dollari così damblè, per scusarsi del disturbo.
Il fortunato ospite del ristorante, ha saputo che la cena gli era stata offerta solo quando ha poi richiesto il conto. La cosa non mi lascia per nulla sorpresa, anzi: George ha proprio l’aria di essere un “Signore” in tutti i sensi e per avere conferme, basterebbe riuscire a “braccare” la cara Eli Canalis e farselo raccontare una volta per tutte. Comunque, se tutti gli attori di Hollywood ragionassero così, vi assicuro che mi fionderei ovunque pur di farmi offrire la cena da Brad Pitt per esempio…troppo banale? Dite? e voi, da chi fareste offrire la cena?

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com