TESTO TAGLIATO PERCHE’ TROPPO LUNGO – GUARDA LINK
Segno zodiacale, attuale domicilio e titolo nobiliare: tutto sul Royal Baby
George Alexander Louis.
Non uno, non due ma ben tre nomi: i genitori del Royal Baby hanno deciso che sarebbe stato meglio donare un po’ di visibilità al loro primogenito (nel caso l’estenuante attesa che ha preceduto la sua nascita non fosse stata sufficiente) e hanno quindi segnato il futuro del pargolo con una carta d’identità di tutto rispetto.
Il nome George è allora un omaggio al padre della Regina Elisabetta II, ovvero George VI.
Il frugoletto è attualmente terzo nella linea di successione reale al trono britannico (subito dopo uno che di attese se ne intende per esperienza diretta, il nonno Carlo, e il probabile prossimo Re, il principe William).
Il titolo onorifico destinato al bebè è come da tradizione ricavato da un riferimento territorale e come per il papà si tratta dell’ormai arcinoto “Duca di Cambridge”.
Attualmente il pupo, dopo una veloce presentazione a stampa, sudditi, coronati e parenti, si trova nella residenza dei nonni materni, a Bucklebury nel Berkshire, dove la neomamma Kate Middleton pensa di fermarsi almeno per un periodo di sei settimane.
Il consorte William invece potrà godersi il frutto dei suoi lombi solo per due settimane, in quanto sarà richiamato in servizio alla Raf, l’aeronautica militare inglese presso cui è impiegato (non si direbbe, ma la vita dei regnanti albionici è dura).
A prendersi cura di George bla bla bla non ci sarà una baby-sitter, come avviene di consueto: Kate infatti sarà aiutata “solo” da una governante e un cameriere. Indispensabile in ogni caso la presenza dei nonni Carol e Michael, ma siamo sicuri che anche la zia Pippa non perderà occasione per conoscere il nipotino e per godersi quel necessario quarto d’ora di notorietà che da tanto tempo sembra mancarle.
Ultima nota per tutti gli appassionati di astrologia (e per chi ci crede): l’erede al trono è un Cancro ascendente Scorpione, e quindi destinato a crescere come una persona “sensibile, bisognosa d’affetto, dinamica, sexy, misteriosa e riservata”. O almeno così dicono gli esperti…
Foto: Getty Images