Gennaro Lillio e la dedica a Francesca: “Hai ancora un sogno”

L'ex gieffino Gennaro Lillio ha pubblicato su Instagram una dedica molto romantica che sembra essere diretta alla fidanzata Francesca De André.

Una delle coppie nate nell’ultima edizione del ‘Grande Fratello’, quella formata dal modello Gennaro Lillio e dalla figlia e nipote d’arte Francesca De André, sembra diventare più solida ogni giorno che passa. Le cose per loro stanno andando meglio lontano dalle telecamere del reality show rispetto a quando erano puntate su di loro 24 ore al giorno.

Ed è proprio nelle ultime ore che il modello ha scritto una dedica molto dolce alla fidanzata sul suo seguitissimo profilo Instagram.

La dedica di Gennaro Lillio

Gennaro Lillio non ha ancora pubblicato delle vere e proprie foto di coppia insieme alla compagna Francesca De André sul suo profilo Instagram. C’è però da dire che il modello, che faceva il modello già da molto prima di partecipare al ‘Grande Fratello’ e di avere questa impennata di popolarità, utilizza il suo profilo social soprattutto per la pubblicazione di immagini di lavoro.

A differenza dei tanti influencer o delle coppiette nate all’interno dei reality show o dei dating show, a lui il profilo serve più per promuoversi lavorativamente nel campo della moda e della pubblicità, che per far vedere ai followers quanto sono belli lui e la fidanzata.

Ecco quindi che quando è comparso il suo ultimo post con una fotografia sua e una frase che ha tutto il sapore di una dedica, i followers hanno subito intuito che si tratti di una frase scritta pensando proprio alla compagna.

A te che non ti arrendi mai, perché sai che la vita ti deve ancora un sogno!“. Potrebbe benissimo essere una delle tante frasi motivazionali che si leggono sui social, ma avendo avuto modo di conoscere l’ex gieffino, i followers non hanno dubbi sul fatto che si tratti di una dedica per Francesca.

gennaro lillio

Il commento di Francesca De André

Alla dedica di Gennaro Lillio, Francesca De André ha risposto con un commento. Ha semplicemente lasciato un cuore, ma significa tutto. Loro due solamente conoscono i sottintesi che ci possono essere in una frase come questa. Probabilmente il modello ha voluto far riferimento al fatto che la ragazza, uscita indenne dal ‘Grande Fratello’ nonostante le tante critiche e accuse che ha ricevuto da tutti i fronti, adesso non deve comunque mollare il colpo e deve continuare per la sua strada. Il suo sogno era quello di poter riallacciare i rapporti con il padre Cristiano De André. Non ce l’ha ancora fatta, ma potrebbe riuscirci a breve.

Nel frattempo di sicuro sta lavorando sodo per costruire qualcosa con Lillio. Entrambi sembrano sicuri di questa loro frequentazione che in pochi avrebbero immaginato come una cosa duratura. E invece eccoli qui, felici e decisi. Abitano distanti, ma fanno del loro meglio per vedersi spesso. Lui, che recentemente è diventato testimonial di Dolce & Gabbana, non perde occasione di parlare in maniera positiva della ragazza, spiegando che lontano dagli studi televisivi è tutta un’altra persona. La persona con cui vuole stare lui. E a quanto pare ai fans piace questa cosa, dal momento che anche l’ultimo post con dedica ha ricevuto più di 16 mila likes nel giro di poche ore e tantissimi commenti positivi, cuoricini e faccine che sorridono. Oltre chiaramente ai complimenti per la sua bellezza.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Condizionatore portatile: come funziona e il migliore per l’estate

Nina Moric ricoverata per febbre gialla?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.